Feste in spiaggia: ecco dove scatenarsi questa estate

Getty Images
Getty Images

 

Le feste in spiaggia più belle del mondo: ecco dove sono. Se siete in vacanza in una località di mare l’intrattenimento migliore per la vostra serata è sicuramente quello di concedervi un drink in spiaggia, magari con un bel po’ di musica. D’estate è facile infatti trovarsi in una località turistica e scoprire che, a pochi metri, c’è una festa di paese o un full moon party! Ecco allora cinque località imperdibili dove troverete le migliori feste in spiaggia del mondo:

  1. Mio Beach: Un piccolo villaggio di pescatori nella penisola turca di Bodrum – Turkbuku – si trasforma nella località più inaspettata per una festa in spiaggia. Ormai meta di turisti talmente chic da arrivare in yatch, Uma Thurman è una di loro, questa piccola cittadina organizza dei beach party, come quelli del Mio Beach, realmente degni di nota.  Al Na Na Beach Club o al Maki Beach Bar si può tirar tardi bevendo un drink seduti attorno a dei tavolini in mezzo al mare oppure scatenandosi a ritmo di musica sotto il cielo stellato della Turchia.
  2. Rocce di Pinamare: non manca la Liguria in questa classifica per le feste in spiaggia e, per di più, con una discoteca direttamente in spiaggia che propone una serie innumerevole di serate differenti. Situata nella splendida cornice a strapiombo sul mare, le Rocce di Pinamare si estendono su tre livelli: un ristorante, una zona semi coperta dove il giovedì si tiene un aperitivo musicale fino alle 3 del mattino e infine la parte direttamente sulla spiaggia dove si balla tutto il lunedì notte. Fuochi d’artificio, cubisti, animazione e deejay diversi si alternano tutta la notte fino all’alba per movimentare le notti liguri
  3. Turquoise Beach Club: facilmente raggiungibile e proprio a casa nostra è questo beach club di Rimini che, dal 2003, si è imposto come uno dei locali più quotati nell’organizzazione delle feste in spiaggia in Italia. Ambiente raffinato, con luci soffuse che accompagnano l’illuminazione naturale della luna, il Turquoise organizza beach party animati dalla musica più cool dell’estate, con ballerini, cubisti e animatori di altissima qualità
  4. Full Moon Party:  se siete così fortunati da trovarvi in Thailandia e per di più quando c’è la luna piena, l’isola Koh Phangan vi offre senza dubbio una delle più belle feste in spiaggia del mondo. Si parte al tramonto, si prosegue tutta la notte e, in alcuni casi, i festeggiamenti non si fermano nemmeno all’alba. Lungo le coste di Haad Rin si scatenano infatti giocolieri, dj, fuochi d’artificio, saltimbanchi, ballerini... il tutto rinfrescato dalle bibite e dal ghiaccio che ogni partecipante porta con sé e mette a disposizione degli altri.
  5. Bora Bora Beach Party: già dicendo Ibiza si capisce di che qualità e livello di party in spiaggia si tratta!  Si rimane direttamente in spiaggia dal pomeriggio, ci si rinfranca con un mojito ghiacciato e qualche aperitivo, per poi tirare tardi tutta la notte ballando e divertendosi. Soprattutto a Playa d’En Bossa dove questo Bora Bora Beach Party esige il costume da bagno, un drink in mano e non fermarsi mai!
Impostazioni privacy