Previsioni meteo per il weekend: brutte notizie per il ponte del primo maggio

pioggia_big

Brutte notizie per chi desiderava godersi il ponte del primo maggio con sole e bel tempo. Infatti l’Italia non sembra conoscere pace per queste numerose feste che si sono susseguite e che sono state tutte bagnate dalla pioggia.

Ecco il dettaglio:

Venerdì 2 aprile. Tempo pessimo soprattutto al nord ma con rovesci anche al centro e in continuo peggioramento. Il sud piano piano vede il cielo coprirsi durante l’arco della giornata e le temperature sono tutt’altro che primaverili.

Sabato 3 aprile. La situazione non migliora. Addirittura al nord è previsto in montagna l’arrivo di qualche fiocco di neve. Tutta la penisola è interessata dal maltempo e solo in serata la copiosità dei rovesci conosce un minimo di tregua.

Domenica 4 aprile. Lieve miglioramento sulla penisola. Schiarite al nord che sarà l’unico a beneficiare della vista del sole. Pioggia invece al centro e al sud. In serata la perturbazione abbandona l’Italia ma le temperature scendono ulteriormente fino a toccare delle minime di poco superiori ai dieci gradi.

Impostazioni privacy