Spiagge da sogno: la meraviglia caraibica dell’Isola di Anguilla

Getty Images
Getty Images

La spiaggia più bella del mondo è sull’isola di Anguilla/Roma – All’interno dei Caraibi settentrionali si nasconde una vera e propria perla rara di inestimabile bellezza: l’isola di Anguilla, piccolissima, molto sottile, ma con un mare e delle spiagge da far mancare il fiato ai visitatori.

Ideale per coppie in vacanza, ma anche per famiglie che cercano il relax, l’isola di Anguilla è una colonia britannica con 26 chilometri di spiaggia sconfinata che, al massimo, ha una larghezza di soli 5 chilometri. Una vera e propria anguilla a forma di spiaggia lunghissima, un rifugio tropicale a tutti gli effetti.

La barriera corallina qui permette di vedere tantissime qualità e quantità di pesciolini colorati tutto l’anno. Infatti il clima è temperato e perfetto 365 giorni all’anno concedendo ai visitatori la possibilità di ammirare un gioco di colori splendido tra il turchese del mare e il bianco accecante dal sole delle spiagge. Una della zone più belle è probabilmente Shoal Bay, insieme a Little Bay. In ogni caso, ovunque voi decidiate di sedervi, il paesaggio sarà strabiliante.

Impostazioni privacy