Aeroporto di Shangai: Flash Mob degli assistenti di volo cinesi – VIDEO

Hostess all'aeroporto in Cina
Getty Images

Flash Mob all’aeroporto di Shangai/Roma – Una delle cose più noiose di quando si viaggia sono le lunghe attese in aeroporto: siccome bisogna arrivare all’imbarco almeno un paio di ore prima per assicurarsi di fare con calma tutte le procedure, altrimenti si rischia la fine di Mamma ho perso l’aereo, far passare i tempi morti diventa assai tedioso.

A volte, però, si possono avere delle sorprese: è quello che è successo ai passeggeri dell’aeroporto di Shangai, quando qualche giorno fa, si sono trovati di fronte a un vero e proprio flash mob. La particolarità di questa coreografia è che è stata eseguita dagli assistenti di volo cinesi, 66 tra hostess e stewart, che hanno voluto celebrare l’inizio del del Festival di Primavera, che riporta in Cina molti emigrati e che corrisponde ad un periodo di viaggi molto intenso.

Quale miglior modo di festeggiare se non quello di danzare a ritmo di hip hop? Il flash mob è stato molto apprezzato e il video che state per vedere ha ricevuto moltissime visualizzazioni in rete!




Impostazioni privacy