Voli low cost: le migliori offerte di novembre

Getty Images

Offerte low cost per partire a novembre/Roma – Mentre dagli armadi cominciano ad affiorare i primi indumenti pesanti, perché non vi concedete una breve pausa relax approfittando delle offerte sui voli per le più variegate destinazioni?

Per il mese di novembre alcune compagnie promuovono tratte a prezzi specialissimi.


  • Con Easyjet, partend0 da Roma potrete raggiungere agevolmente Atene, dove le temperature sicuramente saranno più miti alla modica cifra di 60 euro, ad esempio nel week end del 17-18 novembre. Per andare a Nizza invece spenderete 70 euro dal 7 al 10 novembre. Da Milano sarete a Copenhagen in un batter d’occhio con 45 euro, ma c’è anche un’ottima tariffa che vi catapulterà a Barcellona a soli 44 euro in una data tra il 13 e il 16 novembre.

 

  • Ryanair invece va alla grande su Cracovia con una tratta da Milano -Bergamo a 60 euro, tra l’7 e il 11 novembre per esempio. Se invece desideraste avventurarvi più a Nord, da Milano a Stoccolma ci vogliono 40 euro dal 7 al 9 novembre. Andare a Parigi e passeggiare nella ville Lumière da Roma vi alleggerirà di 54 euro dal 15 al 18 novembre. Nelle stesse date considerate anche Bruxelles per 40 euro.

 

Allora cosa aspettate a partire? Prima prenoterete e meno spenderete!

 

 

 

Impostazioni privacy