Video shock: tempesta di fulmini a Genova

Genova, tempesta di fulmini senza precedenti \ Roma – Duemila fulmini in meno di 24 ore, un vero e proprio record per la Liguria che ha vissuto nella giornata di ieri un cambiamento di meteo a dir poco repentino, passando dalla torrida estate a quello che poteva sembrare un inizio d’autunno. Protagonista di questo volta faccia è stata la città di Genova, anch’essa interessata da una inconsueta tempesta di fulmini e persino da una tromba d’aria che alle 18 è comparsa all’orizzonte, attraendo la generale curiosità.

Entrambi i fenomeni sono stati immortalati dai cittadini che hanno poi girato le foto sui vari social network, creando un reportage approfondito dell’inquietante ma anche spettacolare momento climatico.

Noi abbiamo preferito però attingere alla documentazione video, proponendovi un filmato che racconta la pioggia di fulmini abbattutasi sulla città. Proprio mentre Genova vive una giornata fresca in attesa di altri fenomeni di maltempo contro cui i meteorologi hanno già messo in guardia la popolazione, noi riviviamo allora alcuni momenti dell’insolita domenica appena trascorsa.

Impostazioni privacy