Low Cost: i voli più economici della settimana

Getty Images

Top voli low cost per l’Italia e per il mondo/Roma – Vacanze last-minute? Voglia di un weekend lontano dalla calura cittadina e dalla routine del lavoro? Basta dare un’occhiata ai siti delle maggiori compagnie aeree per rendersi conto che le possibilità low cost per una “fuga” sono a portata di mano.

Ecco quindi l’elenco delle migliori offerte aeree low cost della settimana scelte da Viagginews!

  • Ryanair: un weekend nella natura con spiagge bianche e acque cristalline è possibile a partire da soli 12.99 euro con Ryanair. Partendo da Roma infatti potrete raggiungere comodamente la Sardegna – Cagliari e Alghero ad esempio – oppure spostarsi al nord e cercare un po’ di frescura a Budapest, Breslavia o Lipsia! Per tutte le offerte clicca qui.
  • Easyjet: l’offerta della compagnia Easyjet punta a rendere gli spostamenti per raggiungere le vostre mete preferite veramente lowcost. L’offerta infatti prevede oltre 100.000 posti in coppia a partire da 33,99 euro solo andata per tutti i viaggi prenotati nel mese di luglio. Le tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito sono incluse nel prezzo. Il tutto però fino ad esaurimento posti. Per info clicca qui.
  • Alitalia: con una spesa varia compresa tra i 70 e i 160 euro Alitalia quest’estate vi porta alla scoperta dell’Europa. Partendo da Milano si può volare verso Madrid, Francoforte o la Sardegna; da Roma si raggiunge Valencia, Pantelleria, Ibiza, Rodi Salonicco, Bruxelles o Parigi.  Per le offerte complete clicca qui.
  • Iberia: la compagni di bandiera spagnola vi porta invece oltreoceano con tariffe competitive e convenienti! Con soli 500 euro si vola all’Havana, a Caracas, a Rio de Janeiro o a San Paolo!  Se la vostra meta preferita è invece l’Africa anche qui non mancano le offerte: con circa 200 euro, comprensivo di volo di andata e ritorno, raggiungerete Tangeri, la splendida Casablanca  e Rabat. Per tutte le info clicca qui.
  • Egyptair: il fascino delle Piramidi, degli antichi popoli egiziani, dei cammelli e delle oasi nel deserto è a portata di mano con i voli della Egyptair. A partire da circa 300 euro potrete infatti raggiungere il Cairo, ma non solo. Rilassarsi al sole di Abu Dhabi, perdersi nella tradizione di Bangkok e nell’estremo sud di Johannesburg… Per tutte le info clicca qui.

 

Impostazioni privacy