Voli low cost: le offerte della settimana


(GettyImages)

 

Offerte low cost della settimana \Roma – L’estate è oramai alle porte e la voglia di partire aumenta a dismisura. Se ancora non avete deciso dove andare per l’estate del 2012 approfittate delle numerose offerte lanciate dalle varie compagnie aeree che propongono biglietti veramente economici per volare sia verso destinazioni esotiche e lontane sia verso  mete più vicine ma, ugualmente belle.

Se la vostra estate sarà all’insegna delle più calienti città europee come Siviglia e Valencia c’è tempo fino alla mezzanotte di giovedì 7 giugno per acquistare uno dei biglietti a soli 12 euro della Ryanair (qui info). Dalle città al mare con l’offerta della Blu Express che propone biglietti, con partenza da Roma, da 45 euro per gettarsi nelle splendide acque di Corfù, Rodi e Nizza (qui info).

Si vola dall’altra parte del mondo e più precisamente in Giamaica con la Jetair a soli 314 euro a/r (qui info) mentre, per gli amanti del Brasile l’offerta giusta è quella della Delta Airlines con biglietti da 489 euro  a/r con partenza da Roma e Milano e arrivo a Rio de Janeiro e San Paulo (qui info).

Impostazioni privacy