News | Viaggi e beneficenza: nasce “Vip on Board”

IN VACANZA CON I VIP PER BENEFICENZA \ ROMA – Sono alquanto numerose le persone che amano prenotare le loro vacanze nei luoghi di villeggiatura amati dai vip: non sarà certo un caso se una meta come la Costa Smeralda non rischia certo di passare di moda; ma cosa accadrebbe se si avesse la possibilità di non limitarsi a sbirciare i propri beniamini da lontano ma di trascorvi un’intera vacanza insieme?

Questa l’idea nata dalla collaborazione tra i ragazzi di “Le Iene” quelli di “Striscia la notizia” e la Virgin Radio: “Cercavamo una qualche iniziativa a scopo benefico da poter organizzare e allora abbiamo deciso di organizzare questi viaggi: niente alberghi a 5 stelle, ci sposteremo come farebbe qualunque di noi per un viaggio con gli amici. E i partecipanti avranno la possibilità di passare diversi giorni con dei personaggi famosi”, così la Iena Gip spiega l’iniziativa al quotidiano “Il Tirreno“. Insomma un viaggio da trascorrere con i propri idoli televisivi facendo inoltre del bene: parte del ricavato verrà infatti versato al “Centro Dino Ferrari“, impegnato dal 1978 nella ricerca contro le malattie neuromuscolari e neurodegenerative.

Un modo davvero originale e divertente per conoscere il mondo e aiutare il prossimo: del resto il viaggio non è da sempre occasione di crescita?

Riportiamo di seguito le scadenze di questo progetto:

5 Giugno “Striscia la Notizia – Hawaii

17 Giugno “Virgin Radio-Baja California

5 Agosto “ Le Iene – Oaxaca/Messico

 

Francesca Testa

Impostazioni privacy