Al+concerto+di+Vasco+Rossi+in+treno%3A+biglietto+con+sconto+del+50%25
viagginewscom
/2022/05/04/concerto-vasco-rossi-treno-biglietto-sconto/amp/
low cost

Al concerto di Vasco Rossi in treno: biglietto con sconto del 50%

L’offerta da non perdere: al concerto di Vasco Rossi in treno con biglietto scontato del 50%. Tutte le informazioni utili.

Sta per iniziare un nuovo imperdibile tour di Vasco Rossi. Se avete già acquistato il biglietto del vostro concerto ma dovete ancora organizzare il viaggio per la città dove è in programma, non dovete perdervi le offerte di Trenitalia.

Al concerto di Vasco Rossi in treno: biglietto con sconto del 50% (Frecce di Trenitalia. Adobe Stock)

Raggiungere in treno le città dove Vasco Rossi terrà i concerti del suo nuovo tour è facile ed economico grazie all’offerta “Speciale Eventi” di Trenitalia.

La promozione prevede uno sconto fino al 50% sul prezzo del biglietto per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca . Ecco tutto quello che bisogna sapere sull’offerta in dettaglio.

Al concerto di Vasco Rossi in treno: biglietto con sconto del 50%

Andare al concerto di Vasco Rossi in treno, con una delle Frecce di Trenitalia, e pagare solo la metà del biglietto di viaggio. È l’imperdibile promozione “Speciale Eventi” che la società ferroviaria attiva periodicamente per partecipare a concerti, mostre o altre iniziative culturali con forti sconti sul biglietto del treno.

Per il nuovo tour di Vasco Rossi, Trenitalia ha lanciato la sua promozione per raggiungere le città dove si terranno i concerti con uno sconto dal 20% e fino al 50% sul prezzo Base intero del biglietto a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista per i ragazzi.

La promozione per viaggiare a prezzi scontati con le Frecce di Trenitalia si applica ai viaggi per andare ad assistere ai concerti di Vasco Rossi che si terranno nelle seguenti date:

  • 20/05/2022 – Trento – Trentino Music Arena
  • 24/05/2022 – Milano – Ippodromo Milano Trenno
  • 28/05/2022 – Imola – Autodromo Enzo e Dino Ferrari
  • 03/06/2022 – Firenze – Ippodromo del Visarno
  • 07/06/2022 – Napoli – Stadio Diego Armando Maradona
  • 11/06/2022 – Roma – Circo Massimo
  • 12/06/2022 – Roma – Circo Massimo
  • 17/06/2022 – Messina – Stadio San Filippo
  • 22/06/2022 – Bari – Stadio San Nicola
  • 26/06/2022 – Ancona – Stadio del Conero
  • 30/06/2022 – Torino – Stadio Olimpico Grande Torino

Un calendario fitto di date, tra la fine di maggio e la fine di giugno, con tante opportunità di viaggiare low cost sui treni ad alta velocità di Trenitalia.

Il biglietto del treno a prezzo scontato, per una delle destinazioni di viaggio sopra indicate,si può acquistare nelle biglietterie, presso le agenzie di viaggio o sulla app e il sito web di Trenitalia. Sul sito e sulla app è sufficiente inserire, in fase di acquisto, il codice “VASCO”, dopo aver selezionato gli estremi del viaggio (stazioni di partenza e arrivo, data e orario) e l’offerta “Speciale Eventi” dal menu della sezione “vedi altre offerte”. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da le città dei concerti.

Invece, sono esclusi dalla promozione il livello di servizio Executive e il servizio Salottino. Inoltre, la promozione non consente il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso.

Per ulteriori informazioni sull’offerta: https://www.trenitalia.com/it/offerte_e_servizi/concerti_ed_eventi/vai-al-concerto-di-vasco-rossi-con-frecciarossa-treno-ufficiale.html

Infine, sempre da Trenitalia, vi ricordiamo anche il pacchetto di viaggio per raggiungere Castel Gandolfo e Ville Pontificie in treno + autobus.

Frecciarossa 1000 a Milano (Adobe Stock)
Valeria Bellagamba

Pubblicato da
Valeria Bellagamba