Gli+hotel+a+5+stelle+pi%C3%B9+economici+del+mondo+dove+si+dorme+con+meno+di+100+dollari
viagginewscom
/2021/10/06/hotel-5-stelle-economici-mondo/amp/
low cost

Gli hotel a 5 stelle più economici del mondo dove si dorme con meno di 100 dollari

Quali sono gli hotel di lusso a 5 stelle più economici del mondo dove soggiornare con meno di 100 dollari a notte? Ecco i più low cost in assoluto.

Gli hotel di lusso più economici del mondo – Pixabay

Si può andare a cena nei ristoranti stellati spendendo poco, ma sapevate che è possibile anche soggiornare negli hotel 5 stelle con una dispendio economico irrisorio attorno ai 24 euro? Non siamo impazziti e grazie al blog Top Dollar possiamo raccontarvi quali sono le strutture alberghiere di lusso più low cost del mondo! Grazie a questi hotel e alle loro politiche economiche potrete regalarvi un paio di notti avvolti nel lusso più sfrenato senza dover sborsare centinaia di euro! Ecco quali sono.

Gli hotel 5 stelle più economici del mondo

Confrontando tutti gli hotel a cinque stelle del mondo e analizzando il prezzo per una notte per due ospiti grazie a Hotels.com, il blog Top Dollar ha così trovato alcune strutture di lusso low cost!

  • Novotel Ahmedabad Hotel: in India questo hotel pazzesco di super lusso con piscina, spa e palestra ad esempio costa solo 28 dollari a notte.
  • Ci spostiamo in Messico e l’Hotel 1970 Posada Guadalajara costa 79 dollari a notte e ha un’offerta pazzesca di super lusso per permettere agli ospiti non solo di soggiornare in una struttura moderna, ma anche di vivere al 100% l’esperienza locale.
  • In Europa ci sono circa 16 hotel a 5 stelle che offrono un soggiorno a meno di 100 euro. Quelli maggiormente degni di nota sono l’Ukraine’s Kupava Deluxe Hotel a Lviv con un prezzo di 43 dollari a notte. Ma non scherza anche l’Oddfellows a Manchester. È una struttura antica circondata da 100 acri di parco e costa solo 118 dollari a notte.

 

Queste sono alcune delle strutture trovate dal blog che permettono di vivere un’esperienza in un hotel a 5 stelle con delle cifre nettamente più economiche rispetto ad altre. Regalarsi una vacanza di lusso senza dar fondo ai propri risparmi è dunque possibile, basta solo saper cercare e mettersi, con pazienza, a confrontare le offerte e le disponibilità.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi