Stasera+in+tv%2C+Name+that+tune%3A+anticipazioni+ed+ospiti+del+14+aprile+2021
viagginewscom
/2021/04/14/name-that-tune-anticipazioni-ospiti-14-aprile/amp/
News

Stasera in tv, Name that tune: anticipazioni ed ospiti del 14 aprile 2021

Il quiz show musicale Stasera in tv ‘Name that tune – Indovina la canzone’ va in onda questa sera. Chi sarà ospite di Enrico Papi.

Enrico Papi conduce Name That Tune Foto dal web

‘Name that tune – Indovina la canzone’, è il format in onda su TV8 con la conduzione di Enrico Papi. L’appuntamento ritorna alle ore 21:30 per vedere andare in scena la sfida tra otto vip, i quali andranno a sfidarsi in due squadre da quattro componenti ciascuna.

Leggi anche –> Enrico Papi, per anni lontano dalla tv: il motivo è tremendo, la verità

Saranno contrapposti uomini contro donne e gli invitati di questa puntata di ‘Name that tune – Indovina la canzone’ sono i segenti:

Donne

  • Orietta Berti;
  • Anna Tatangelo;
  • Sabrina Salerno;
  • Antonella Elia;

Uomini

  • Bugo;
  • Jake La Furia;
  • Dodi Battaglia;
  • Guillermo Mariotto;

Leggi anche –> Enrico Papi, chi è la moglie Raffaella Schifino: età, foto, lavoro

Name that tune, l’entusiasmante quiz musicale di Enrico Papi

Enrico Papi è reduce dal successo riscontrato nel corso della prima edizione. Tra i giochi proposti nella puntata di stasera ci sarà quella delle Cuffie. Tre membri di ciascuna squadra mimeranno una canzone rispettivamente a Bugo e ad Antonella Elia, che dovranno indovinare il titolo di ogni brano.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E ci sono altri divertenti giochi previsti, tra i quali il Sette per Trenta, che mette a disposizione 7 canzoni da indovinare entro 30 secondi di tempo. Ognuno dei due partecipanti chiamati a cimentarsi in questa sfida potrà chiedere anche l’aiuto dei propri compagni di squadra in base ai jolly guadagnati.

Leggi anche –> Rebecca Papi, chi è la figlia di Enrico Papi: oggi ha 20 anni

Ed il team che uscirà vincitore avrà il diritto di ritornare la settimana successiva per difendere il proprio titolo. Oltre che su TV8 alle ore 21:30 il programma potrà essere visualizzato sul sito tv8.it nella sezione video, dopo la messa in onda della puntata odierna. Domenica 19 aprile 2021 alle 23:45 l’emittente trasmetterà la replica.

Leggi anche –> Enrico Papi, chi è il conduttore: età, carriera, vita privata, curiosità

Particolare entusiasmo circonda Enrico Papi per questa avventura, che lui porta avanti con grande entusiasmo. Il suo nome è collegato subito, da parte della maggior parte di noi, a ‘Sarabanda’, in onda sulle reti Mediaset dal 1997 al 2005 e poi nel 2009 e nel 2017.

Foto dal web
Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino