Parigi%2C+agguato+davanti+a+un+ospedale%3A+morti+e+feriti
viagginewscom
/2021/04/12/parigi-agguato-ospedale-morti-feriti/amp/
Categoria News

Parigi, agguato davanti a un ospedale: morti e feriti

Una drammatica ultima ora arriva in questi minuti da Parigi, agguato davanti a un ospedale: morti e feriti.

(Kiran Ridley/Getty Images)

Un soggetto non ancora identificato ha sparato diversi colpi di arma da fuoco, poco fa, nel bel mezzo della giornata. L’agguato – i cui risvolti sono tutti da decifrare – è avvenuto nella tarda mattinata di oggi di fronte all’ospedale Henry Dunant situato in rue Michel-Ange, nel 16esimo arrondissement di Parigi. Lo si apprende da fonti delle forze dell’ordine.

Leggi anche –> Massimo Cuttitta, addio al capitano dell’Italrugby morto per Covid

La notizia è stata rilanciata da France Bleu Paris e successivamente dai principali siti di informazione francesi. Il bilancio dell’accaduto è grave: ci sarebbe infatti almeno una persona morta dopo la sparatoria. Una seconda persona è stata ferita e viene adesso curata dai servizi ospedalieri. Non sarebbe in pericolo di vita. Ignote le cause del gesto.

Leggi anche –> Elisa, dramma nella famiglia della cantante: due morti per il Covid

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il bilancio dell’agguato davanti a un ospedale di Parigi

Ancora tutta da conoscere e rendere nota anche la dinamica dell’accaduto. L’autore del drammatico gesto, dopo aver sparato ad alcune persone di fronte all’ospedale, è fuggito su un mezzo due ruote ed è attualmente ricercato. Non è chiaro se anche i bersagli del killer siano stati casuali o facessero parte di un piano omicida messo in atto dall’uomo. Anche su questo particolare la polizia è tenuta adesso a indagare.

In queste ore, dunque, è aperta la caccia al sicario che ha colpito delle persone davanti a un ospedale parigino. Si sta cercando di capire anche se il gesto sia o meno riconducibile a un atto di terrorismo, se si tratta di una vendetta privata o se siamo davanti al gesto individuale di un folle. Tutte risposte che gli inquirenti dovranno dare nelle prossime ore, quando il quadro sarà più chiaro.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.