Incendio+oggi%2C+rogo+devasta+appartamento+a+Roma%3A+la+tragica+scoperta
viagginewscom
/2021/03/24/incendio-oggi-rogo-devasta-appartamento-tragica-scoperta/amp/
Categoria News

Incendio oggi, rogo devasta appartamento a Roma: la tragica scoperta

Un incendio oggi ha avuto luogo nel pieno centro della Capitale, a brevissima distanza da Campo de’ Fiori. E tutto quanto finisce in dramma.

Incendio oggi a Roma Foto dal web

Incendio oggi, a Roma, in pieno centro. Purtroppo l’episodio culmina con una tragedia, dal momento che i soccorritori e le forze dell’ordine hanno scoperto il cadavere di una donna. Si tratta di una dei due occupanti di un appartamento finito preda delle fiamme e situato al terzo piano di uno stabile di cinque.

Leggi anche –> Incendio nel campo profughi, almeno 15 morti e 400 dispersi

La donna viveva lì assieme a suo marito ed avrebbe provato in tutti i modi a scappare, purtroppo non riuscendoci. Lei ha cercato una via di fuga disperata lanciandosi da una delle finestre, visto che il fuoco ed il fumo le avevano impedito di potere avere accesso alla porta d’ingresso.

La vittima aveva 66 anni ed il suo cadavere è finito nel cortile del palazzo. L’incendio oggi, mercoledì 24 marzo 2021, ha avuto luogo alle ore 18:30 nelle immediate vicinanze di Campo de’ Fiori. I vigili del fuoco sono intervenuti con diversi loro mezzi e hanno avuto la meglio sul rogo, riuscendo a domarlo.

Leggi anche –> Incendio devasta una residenza per anziani: si temono numerose vittime

Incendio oggi, evacuato l’intero stabile: si indaga sulle cause del rogo

Il personale medico del 118 invece ha cercato di rianimare la 66enne ma senza riuscirci. L’appartamento è andato del tutto distrutto. Nell’abitazione c’era pure il marito della donna morta in questo incendio oggi.

Leggi anche –> Un boato pazzesco e poi l’incendio: terrore in una scuola – VIDEO

I pompieri lo hanno recuperato e subito dopo questi ha ricevuto un ricovero immediato in ospedale, dove è entrato in codice rosso. Attualmente versa in condizioni molto gravi al Policlinico Umberto I.

Il luogo del disastro ha visto l’arrivo anche di diverse pattuglie sia della polizia dei commissariati di Trevi e del Celio che della Polizia Locale di Roma Capitale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Le autorità hanno provveduto a transennare la zona, interdetta al passaggio dei civili sia per evitare eventuali problematiche per la loro incolumità che per facilitare le operazioni di soccorso. L’intero palazzo risulta ora evacuato ed è in corso una indagine per cercare di capire cosa possa avere dato origine all’incendio.

Foto dal web
Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino