Luca+Ward%2C+chi+%C3%A8+la+prima+figlia+Guendalina%3A+anche+lei+fa+la+doppiatrice
viagginewscom
/2021/03/20/luca-ward-prima-figlia-guendalina-doppiatrice/amp/
News

Luca Ward, chi è la prima figlia Guendalina: anche lei fa la doppiatrice

News Luca Ward figlia. La primogenita dell’apprezzatissimo doppiatore ed attore si chiama Guendalina, scopriamo le curiosità su di lei.

Luca Ward figlia lei è Guendalina Foto dal web

Luca Ward figlia, Guendalina ha seguito le orme del suo celebre papà. Anche lei infatti è diventata una doppiatrice come il padre, ed è molto apprezzata. Guendalina è nata a Roma il 18 ottobre 1982 dall’unione poi finita da Luca con Claudia Razzi, attrice. I due infatti si sono divisi dopo un matrimonio durato per 25 anni.

Leggi anche –> Il dramma di Luca Ward, la morte del padre improvvisa: aveva solo 58 anni

Tra i suoi Lavori di rilievo ci sono le esperienze al doppiaggio nei film ‘Paris Express’ e ‘The Bourne Supremacy’. La figlia di Luca Ward è anche una esperta istruttrice subacquea, titolata per l’insegnamento di tale disciplina. Il rapporto tra lei e Luca è sempre stato molto profondo.

L’attore e doppiatore, voce italiana di personaggi molto amati quali Diabolik, Sam Fisher della saga videoludica ‘Splinter Cell’ e de ‘Il Gladiatore’ tra gli altri, nel corso di una sua intervista concessa in passato aveva svelato un aspetto in particolare che riguardava lui e Guendalina. Quest’ultima si è sempre confidata più con lui che con la madre.

Leggi anche –> Chi è la sorella di Luca Ward, Monica: è sua la voce di Lisa Simpson

Luca Ward figlia, Guendalina Ward è legatissima a suo padre

Dopo la separazione con la Rizzi, Luca Ward ha intrapreso una lunga relazione con l’attrice Giada Desideri, dalla quale ha avuto i figli Lupo e Luna, rispettivamente nel 2007 e nel 2009. I due poi hanno convolato a nozze nel 2013.

Leggi anche –> Luca Ward, chi è l’ex moglie Claudia Razzi: età, foto, carriera, vita privata

Questo rapporto non venne visto di buon occhio da Guendalina, al punto che lei e Luca per ben cinque anni non si sono più parlato. Poi però tutto si è risolto con una bella riconciliazione.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

A livello professionale Guendalina, detta ‘Guens’ in maniera affettuosa da suo padre, ha prestato la propria voce per oltre 30 personaggi, tra cinema, radio e televisione. Lei ha ammesso che non molto spesso si dicono di volersi bene, ma questo affetto viene espresso con i fatti, più che con le parole.

Foto dal web
Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino