Alberto+Tomba%2C+tutte+le+sue+celebri+fidanzate%3A+Martina+Colombari+e+non+solo
viagginewscom
/2021/03/06/alberto-tomba-celebri-fidanzate-martina-colombari/amp/
Categoria News

Alberto Tomba, tutte le sue celebri fidanzate: Martina Colombari e non solo

Alberto Tomba, celebre sciatore italiano tra i più forti di sempre, ha avuto una vita sentimentale ricca di conquiste, prima tra tutte Martina Colombari.

Alberto Tomba è nato a San Lazzaro di Savena il 19 dicembre 1966 e, soprannominato “Tomba la Bomba“, è stato tra i più forti sciatori di sempre. E’ stato campione di slalom speciale e slalom gigante e nella sua carriera sportiva ha conseguito un trionfo dietro l’altro.

Nella sua carriera sportiva, durata dal 1986 al 1998, Alberto Tomba ha vinto in Coppa del mondo ben 50 volte, un numero che l’ha portato ad essere al quarto posto nella classifica generale di tutti i tempi. Sebbene abbia scelto di appendere gli sci al chiodo a poco più di trent’anni, l’ha fatto dopo aver conseguito un numero incredibile di gare e trionfi, facendo vivere agli italiani dei momenti indimenticabili. Da molti è stato definito un eroe, per l’immagine dello sci azzurro che ha dato al mondo durante la sua carriera agonistica.

LEGGI ANCHE -> Alberto Tomba, che fine ha fatto l’ex campione del mondo di Sci?

LEGGI ANCHE -> Martina Colombari, le due volte in cui ha rischiato di morire

Alberto Tomba, la storia con Martina Colombari

Il 50 volte vincitore in Coppa del mondo, Alberto Tomba, è generalmente un uomo molto riservato. La cronaca rosa, però, si è sempre interessata al campione, sin dalla sua storia con l’allora giovanissima Martina Colombari, durata dal 1991 al 1994. I due sono stati tra le coppie più paparazzate dell’epoca. “Siamo cresciuti insieme ed è rimasta una bella amicizia“, aveva raccontato il campione del mondo nella sua autobiografia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Terminata la storia con Martina Colombari, Tomba ha cercato il più possibile di tenere segreta la sua vita privata. Lo sportivo è stato però associato alla collega sciatrice Deborah Compagnoni, con la quale ha in seguito rivelato di aver avuto soltanto un “mini-flirt”. Alberto Tomba al momento non pensa ancora né al matrimonio, né ai figli e ricorda con affetto la relazione con la Colombari definendola come “una storia che ha fatto epoca“, la prima relazione importante per la Miss, dalla durata di tre anni.

Alessandra Napoli

Pubblicato da
Alessandra Napoli