Stefano+Tacconi+a+Pomeriggio+5%3A+%26%238220%3BNon+so+quanto+mi+resta+da+vivere%26%238221%3B
viagginewscom
/2021/02/18/stefano-tacconi-pomeriggio-5-resta-vivere/amp/
Categoria News

Stefano Tacconi a Pomeriggio 5: “Non so quanto mi resta da vivere”

La testimonianza choc dell’ex portiere Stefano Tacconi a Pomeriggio 5: “Non so quanto mi resta da vivere, voglio fare un’esperienza in Cina”.

(screenshot video)

Il desiderio di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, di andare ad allenare in Cina sta scatenando il putiferio. Infatti, Laura Speranza – moglie dell’ex calciatore – ha spiegato in diverse occasioni che non solo non accetterebbe il trasferimento del marito nel Paese orientale, ma che sarebbe pronta a lasciarlo.

Leggi anche –> Stefano Tacconi, chi è: età, vita privata e storia dell’ex portiere

Frasi che non sono passate inosservate e così adesso è il turno delle vicende familiari di Stefano Tacconi, dopo il caso legato ai figli e alle moglie e compagne di Walter Zenga. L’ex numero uno juventino degli anni Ottanta, insomma, adesso è al centro di un caso mediatico, finito anche a Pomeriggio 5.

Leggi anche –> Laura Speranza, chi è la moglie di Stefano Tacconi: età e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Stefano Tacconi a Pomeriggio 5 dividono il pubblico

Nel salotto di Barbara D’Urso, per motivare quelle che sono le sue ragioni, si è presentato oggi proprio Stefano Tacconi, che ha peraltro scioccato i telespettatori con le sue argomentazioni. Infatti, l’ex portiere della Juventus ha affondato il colpo, sostenendo a un certo punto della trasmissione: “Non sono quanto mi rimane da vivere, ho visto tanti negli ultimi tempi andarsene”. Parole che sono riferibili – presumibilmente – anche a dei recenti lutti che hanno colpito il calcio, primi fra tutto la scomparsa di Diego Armando Maradona e poi di Paolo Rossi.

Stefano Tacconi ha quindi aggiunto: “Abbiamo una certa età, vorrei vivere questa esperienza”. Barbara D’Urso ha replicato: “Con questo ragionamento, a maggior ragione dovresti rimanere con la tua famiglia, scusami”. In molti si sono schierati, sia in studio che sui social, con la conduttrice e le sue parole. Ma c’è anche chi appoggia la scelta dell’ex portiere: “Se Tacconi vuole andare ad allenare in Cina per mille motivi è liberissimo di farlo senza venire assalito da un gruppetto di opinionisti ridicoli che parlano con frasi fatte”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.