GF+Vip%2C+Maria+Teresa+Ruta+confessa%3A+%26%238220%3BQui+ho+fatto+scoppiare+bombe%26%238221%3B
viagginewscom
/2021/02/10/gf-vip-maria-teresa-ruta-confessa-qui-ho-fatto-scoppiare-bombe/amp/
Categoria News

GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa: “Qui ho fatto scoppiare bombe”

Il nuovo caso che nasce in queste ore nella casa del GF Vip, Maria Teresa Ruta confessa: “Qui ho fatto scoppiare bombe”.

(screenshot video)

In questi mesi di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta avrebbe spesso mentito. Il caso è scoppiato a pochi giorni dalla vicenda del presunto flirt con Francesco Baccini e dopo una conversazione che il noto volto televisivo della Rai, ex moglie di Amedeo Goria, avrebbe avuto con Dayane Mello.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, il retroscena Baccini-Ruta: “Fermati da un uomo”

Le parole della Ruta hanno lasciato di stucco molti telespettatori: “Quando litigava con Stefania, purché non litigassero, ho inventato la cosa di Filippo e un sacco di altre cose per far scoppiare bombe”. Una frase sicuramente criptica, ma che è stata subito recuperata e rilanciata da Sonia Lorenzini.

Leggi anche –> Maria Teresa Ruta, chi è la zia annunciatrice che si chiama come lei: la sua storia

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Le bombe di Maria Teresa Ruta: a cosa si riferisce

L’influencer, che nella casa più famosa d’Italia ci è rimasta poco, ha commentato: “Ero rimasta a Baccini. Maria Teresa che combini?”. Ma a quanto pare, il riferimento della Ruta sarebbe legato a un discorso esclusivamente di nomination. Infatti qualcuno replica alla Lorenzini: “Sonia, ti invito a guardare per intero questo discorso o a chiedere delucidazioni a persone obiettive, perché 13 secondi di video estrapolati dal contesto non hanno senso sinceramente”.

A queste parole, Sonia Lorenzini controreplica ammettendo solo in parte di avere eventualmente preso un abbaglio. “Se così fosse ben venga, ma queste parole mi sembrano molto chiare” – sono le parole dell’influencer,  la quale prosegue poi nella sua disamina dei fatti – “Metto una ipotesi davanti a quello che ho sentito ma vedo che l’italiano ai più non viene compreso. Fa lo stesso”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.