Bambino+precipita+dal+balcone%2C+anche+il+fratellino+mor%C3%AC+cos%C3%AC
viagginewscom
/2021/01/17/bambino-precipita-dal-balcone-fratellino-mori-cosi/amp/
News

Bambino precipita dal balcone, anche il fratellino morì così

Una tragedia colpisce ancora una volta una famiglia: bambino precipita dal balcone esattamente come capitò fatalmente ad un altro figlioletto.

Tragedia ad Imperia dove un bambino cade dal balcone Foto dal web

Un bambino cade dal balcone e si schianta al suolo. La tragedia è accaduto nel pomeriggio di domenica 17 gennaio 2021 ad Imperia, e tra l’altro si apprende che già una volta la famiglia del piccolo ha subito una terribile perdita.

Leggi anche –> Precipita e muore con la figlia neonata: tragedia per l’influencer Lili Luo

Infatti il primogenito perse la vita nello stesso modo a luglio del 2017, dopo essere precipitato da diversi metri di altezza. All’epoca aveva 2 anni e mezzo. Quest’altro piccolo ha invece una età di 2 anni e risulta attualmente ricoverato in condizioni molto gravi in ospedale.

Leggi anche –> Precipita dal balcone dopo aver scartato i regali: tragedia il giorno di Natale

Bambino cade dal balcone, i carabinieri interrogano i genitori

I soccorsi sono scattati subito, con una ambulanza che lo ha subito raccolto e condotto all’ospedale pediatrico ‘Gaslini’ di Genova. La caduta è avvenuta dal secondo piano. Sono intervenuti anche i carabinieri, i quali hanno aperto una inchiesta su quanto accaduto e sono alla ricerca di eventuali responsabilità alle spalle di questo incidente.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Cade dal balcone e resta infilzata nella ringhiera, era rimasta chiusa fuori

I militari hanno interrogato i genitori del bimbo ed anche alcuni testimoni che hanno assistito in maniera indiretta a questa tragedia.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino