Gattuso%2C+drammatico+annuncio%3A+%26%238220%3BHo+una+malattia+autoimmune%2C+non+sono+pi%C3%B9+me+stesso%26%238217%3B
viagginewscom
/2020/12/24/gattuso-malattia-autoimmune-problemi-occhio-miastenia/amp/
Categoria News

Gattuso, drammatico annuncio: “Ho una malattia autoimmune, non sono più me stesso’

Non finiscono i problemi in casa Napoli. Ancora una prestazione non troppo esaltante per gli uomini di Gattuso, che sta anche attraversando un brutto periodo

Dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Lazio, è arrivato soltanto un pari in extremis per il Napoli guidato da Rino Gattuso. L’allenatore calabrese non sta attraversando un buon periodo a causa di un problema agli occhi come ha svelato ai microfoni di Sky Sport. Soltanto il capolavoro di Insigne ha salvato i partenopei nel finale grazie al guizzo del talento di Frattamaggiore: “Siamo stanchi, mancano giocatori importanti: Lozano oggi ha fatto un miracolo. Si poteva fare di più, sono stati giorni duri”.

Leggi anche –> Gattuso esonerato, ritorna Sarri: l’ipotesi che divide Napoli

Leggi anche –> Gattuso, cos’ha all’occhio e il motivo degli occhiali speciali

Gattuso, l’annuncio dell’allenatore del Napoli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Successivamente lo stesso tecnico della compagine azzurra ha rivelato: “Non sono stato me stesso in questi giorni, anche i ragazzi ne hanno sofferto. E voglio fare anche un appello: la vita è bella e bisogna affrontarla senza paura, non bisogna nascondersi”. Infine, Gattuso ha svelato il motivo del problema all’occhio: “Ho una malattia auto-immune, si chiama miastenia: è la terza volta in dieci anni. L’occhio sarà al top a breve e sarò più bello. La squadra mi è stata vicina, ma sono stato male: ho fatto tanta fatica perché non è facile vedere doppio per 24 ore al giorno”.

 

 

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I