Neonato+morto%2C+mamma+cade+sul+bus+e+lo+schiaccia%3A+lunga+agonia
viagginewscom
/2020/12/10/neonato-morto-mamma-cade-bus-schiaccia/amp/
News

Neonato morto, mamma cade sul bus e lo schiaccia: lunga agonia

Un neonato morto a seguito di una caduta accidentale della mamma. Succede tutto a bordo di un bus, l’episodio risale a fine ottobre.

Genova neonato morto dopo caduta della mamma su un autobus Foto dal web

Dopo oltre 40 giorni è purtroppo arrivata la notizia del decesso di un neonato morto a causa di un grave incidente. Il piccolo subito dopo era stato accolto all’ospedale Gaslini di Genova, ma nonostante il lungo ricovero iniziato lo scorso 28 ottobre, alla fine non ce l’ha fatta.

Leggi anche –> Donna investita, era in bici: travolta da mezzo dei Vigili del Fuoco

Il tutto era accaduto a bordo di un autobus, con il mezzo pesante che aveva finito con l’investire una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali. L’autista aveva dovuto frenare in maniera brusca e questo ha portato la mamma del neonato morto a perdere l’equilibrio. Il piccolo era alloggiato in un marsupio applicato al corpo di lei.

Leggi anche –> Bambini investiti, falciati da auto pirata al minigolf: avevano 4 e 6 anni

Neonato morto, il piccolo è deceduto dopo oltre 40 giorni di ricovero

Ma la caduta della giovane mamma ha finito con lo schiacciare il piccolo contro un montante metallico. Le condizioni del piccino, che era nato solamente 26 giorni prima, erano parse fin dal primo momento estremamente gravi. L’incidente si era verificato nel quartiere Di Negro, zona San Teodoro, nel capoluogo ligure.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Ragazzino investito, si allontana da casa forse per un brutto voto: travolto

Il trauma da schiacciamento è risultato letale per il corpicino del piccolo. Ed a niente è servito anche un intervento chirurgico durato due ore e messo in atto d’urgenza, con la relativa degenza all’interno del reparto di terapia intensiva neonatale. Risulterebbe anche che il neonato abbia battuto la testa nella caduta della mamma.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino