Incidente%2C+donna+investita+resta+incastrata+sotto+l%26%238217%3Bauto%3A+%C3%A8+tragedia
viagginewscom
/2020/11/26/incidente-donna-investita-incastrata-auto/amp/
News

Incidente, donna investita resta incastrata sotto l’auto: è tragedia

Una donna investita perde la vita dopo essere rimasta schiacciata dall’auto che l’ha travolta, le autorità indagano sulle cause dell’incidente.

Lacchiarella incidente donna investita Foto dal web

È dramma per via di un incidente. Il tutto è avvenuto nella località di Lacchiarella, piccolo centro abitato della provincia di Milano. Si tratta di una località di poco meno di 10mila abitanti. Qui una donna ha perso la vita dopo che un’auto l’ha investita e le circostanze dell’evento sono ancora in fase di ricostruzione. La vittima è stata ufficialmente identificata. Aveva 74 anni ed era una residente del posto.

Leggi anche –> Incidente, pirata della strada investe donna e fugge: è caccia

Ora le forze dell’ordine stanno indagando per capire se l’incidente che ha portato il conducente del veicolo a buttare sotto l’anziana sia da attribuire ad una tragica casualità. Oppure se questi fosse al volante in stato di alterazione psicofisica. I soccorritori e le forze dell’ordine accorsi per prestare aiuto hanno trovato la donna incastrata sotto alla macchina. Il fatto ha avuto luogo poco prima dell’ora di pranzo di giovedì 26 novembre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Ngcongca morto in tremendo schianto, era un famoso calciatore – FOTO

Incidente, una donna muore investita: il conducente dell’auto è sotto choc

Purtroppo tutto è risultato inutile, con la donna già priva di vita quando paramedici ed autorità l’hanno raggiunta, assieme anche agli agenti della polizia locale ed ai vigili del fuoco. Le lesioni riportate dalla 74enne sono risultate di una gravita troppo elevata e che ne hanno provocato il decesso sul colpo. Al volante c’era un uomo di 69 anni, portato a sua volta in ospedale perché in stato di choc. L’uomo ha ricevuto un ricovero in codice verde.

Leggi anche –> Dramma al volante, morti 18enne e fidanzata incinta di 17 anni | FOTO

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino