Il+Collegio+5%2C+chi+%C3%A8+Giulia+Scarano%3A+et%C3%A0%2C+vita+privata%2C+curiosit%C3%A0
viagginewscom
/2020/11/24/il-collegio-5-chi-e-giulia-scarano/amp/
Categoria News

Il Collegio 5, chi è Giulia Scarano: età, vita privata, curiosità

Giulia Scarano  è una delle nuove concorrenti al Collegio 5. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita e sui suoi interessi. 

Dallo scorso 27 ottobre, Il Collegio 5 è tornato sul piccolo schermo. Il programma di Rai 2 è molto amato dai telespettatori che sono stati subito incuriositi dai nuovi collegiali. La classe è composta da 21 alunni di un’età compresa tra i 14 e i 17 anni. Quest’anno i partecipanti sono più che mai unici e diversi, ma sono già stati capaci di entrare nelle grazie del pubblico da casa.

Leggi anche -> Il Collegio 5, anticipazioni puntata del 24 novembre

I ragazzi sono stati catapultati nell’anno 1992 e davanti a loro si prospettano molte sfide. Tra il cambio di location ad Anagni e nuove regole, la stagione di quest’anno sembra essere ricca di sorprese. Nel corso di questi episodi, Giulia Scarano si è certamente fatta notare per la sua personalità e simpatia. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Leggi anche -> Il Collegio 5, Rebecca Mongelli: chi è, foto, età, vita privata

Il Collegio 5, Giulia Scarano: “non ho paura di nessuno”

Il suo nome completo è Giulia Maria Scarano, ha 14 anni anni e ha una parlata rapidissima con un inconfondibile accento pugliese. Fin dal primo momento ha saputo catturare l’attenzione dei telespettatori con la sua freschezza e genuinità. La ragazza viene da Manfredonia, in provincia di Foggia dove frequenta il primo anno del liceo scientifico. La sua grinta è apparsa chiara fin dal video di presentazione. “Sono piccola ma non ho paura di nessuno. Anzi, se volete vi presto un po’ di personalità”, questo è ciò che aveva affermato immediatamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sembra proprio che nessuno sarà in grado di spegnere questo vulcano in eruzione. Anche il suo stile è inconfondibile e la rappresenta più che mai. “Mi piacciono gli abiti brillantinati e gli abiti fluo, perché è bello distinguersi dagli altri e non confondersi”, ha affermato con risolutezza. La sua esuberanza l’ha portata a scontrarsi con chi detiene l’autorità nel collegio. E’ stata ripresa più volte dal preside, dagli insegnanti e anche dai sorveglianti.

Leggi anche -> Chi è Giulia Matera de Il Collegio 5: “L’avvocato di Salerno”

Spesso è la mente dietro molti scherzi fatti dalla classe, ma i suoi fan sono preoccupati per il suo futuro. La puntata dello scorso 17 novembre ha lasciato tutti con il fiato sospeso: la sua rabbia per l’espulsione di Rebecca Mongelli le costringerà a lasciare il collegio? Ad oggi, possiamo seguire la Scarano su Istagram e TikTok. La ragazza è seguitissima a dimostrazione che ha saputo conquistare proprio tutti: su Instagram ha ben 328mila followers.

Il Collegio 5
Sara Fornaro

Pubblicato da
Sara Fornaro