Rocco+Barocco+positivo+%7C+lo+stilista+ricoverato+con+respirazione+assistita
viagginewscom
/2020/11/01/rocco-barocco-positivo-respirazione-assistita/amp/
News

Rocco Barocco positivo | lo stilista ricoverato con respirazione assistita

Arriva la notizia che riguarda Rocco Barocco positivo. Il celebre alto esponente di moda si trova attualmente in ospedale con l’ossigenazione.

Lo stilista Rocco Barocco positivo attualmente ricoverato in ospedale a Napoli Foto dal web

Pure Rocco Barocco positivo. Il celebre stilista si aggiunge alla lunga lista di nomi che ha avuto o che ancora ha contratto la malattia che ha messo il mondo intero in ginocchio da mesi. Per quanto riguarda la situazione di Rocco Barocco positivo, si sa che il famosissimo autore di tantissimi, più che pregiati abiti e capi di abbigliamento dell’alta moda si trova al momento sottoposto a ricovero a Napoli. La cosa non sarebbe di oggi, infatti l’ingresso in ospedale del 76enne originario proprio del capoluogo della Campania sarebbe avvenuto già da qualche giorno. La struttura media presso la quale resta in osservazione è l’Ospedale del Mare.

LEGGI ANCHE –> Sean Connery, l’ultima foto con la moglie prima di morire

Il personale medico dell’Ospedale del Mare sta monitorando le condizioni di Rocco Barocco all’interno del reparto di Terapia sub intensiva. Lo stilista era stato condotto alla struttura partenopea dopo avere accusato dei problemi di natura respiratoria, tali da richiedere proprio una osservazione diretta da parte del personale medico. Alcuni suoi parenti hanno provveduto a condurlo in ospedale. Fonti interne riferiscono comunque di un quadro clinico apparso in leggero miglioramento. Il tutto nonostante Rocco Barocco sia sottoposto ad una terapia con ossigeno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> “Mi sento bene”, nel giro di 24 ore 52enne muore a causa del virus

Rocco Barocco positivo, lo stilista è ricoverato a Napoli

LEGGI ANCHE –> Morte Sean Connery, l’ultima commovente foto al fianco del figlio Jason

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino