Stefano+Bettarini%2C+l%26%238217%3Bex++Samanta+Togni%3A+la+verit%C3%A0+sulla+nostra+storia
viagginewscom
/2020/10/30/stefano-bettarini-ex-samanta-togni-verita-nostra-storia/amp/
News

Stefano Bettarini, l’ex Samanta Togni: la verità sulla nostra storia

Samanta Togni ha parlato del periodo in cui è stata travolta dalla passione per Stefano Bettarini, rivelando com’è nata la storia tra loro.

Che il bel Stefano Bettarini sia un latin lover è fatto noto anche ai non amanti di gossip. L’ex calciatore è diventato più personaggio pubblico che sportivo quando ha intrecciato una relazione, divenuta poi mediatica, con Simona Ventura. I due sono convolati a nozze, ma il matrimonio non ha funzionato ed il bel Stefano negli anni successivi ha fatto una conquista dopo l’altra.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini | ‘Lei teme il suo ingresso al GF’

Non molti sanno che tra le sue fidanzate per un periodo c’è stata anche la brava e bella Samanta Togni, ballerina di ‘Ballando con le stelle‘. La loro relazione è nata nel 2009, quando l’ex calciatore è stato concorrente del programma Rai ed aveva come compagna di ballo proprio la giovane Samanta. La ballerina non parla quasi mai della sua vita privata, ma in un’intervista rilasciata a ‘Diva e Donna‘, ha accettato di commentare quella storia d’amore nata tra sala prove e palcoscenico.

Leggi anche ->Stefano Bettarini, come ha conosciuto Nicoletta Larini: la loro storia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano Bettarini, Samanta Togni preferisce non tornare sull’argomento

Parlando di quell’episodio, Samanta dice che si è infatuata solo quella volta di un concorrente e aggiunge: “ero giovane e non mi va di tornarci su. Ballando è un microcosmo a parte che per tutta la sua durata diventa un mondo parallelo”. La ballerina, però, concede un commento più esteso sulle storie d’amore che nascono all’interno del programma e spiega che si tratta di una naturale evoluzione del lavoro che viene svolto durante quelle settimane: “Non è solo il ballo. È il lavoro complice durante la settimana, la condivisione delle paure, delle attese, della sfida. Scatta qualcosa tra le anime. Un grande feeling. Altre volte, non scatta proprio niente”.

Fabio

Pubblicato da
Fabio