Stefano Bettarini, come ha conosciuto Nicoletta Larini: la loro storia

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno attraversato tanti alti e bassi, ma si amano ancora alla follia. Ripercorriamo insieme la loro love story

Nicoletta Larini è ormai la fidanzata ufficiale di Stefano Bettarini. I due stanno insieme da qualche anno e il loro amore, al netto di qualche inevitabile maretta, sembra più solido che mai, tanto da aver superato anche la dura prova di Temptation Island Vip.

Leggi anche –> Nicoletta Larini, chi è: età e carriera della fidanzata di Stefano Bettarini

Leggi anche –> Stefano Bettarini, problemi con Nicoletta Larini: “22 anni di differenza sono tanti”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano Bettarini “stregato” da Nicoletta Larini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini si sono conosciuti nell’ormai lontano 2017 quando l’ex calciatore, di ritorno dall’Honduras nei panni di inviato dell’Isola dei famosi, chiuse la sua relazione con Dayane Mello. Lei all’epoca era fidanzata da 4 anni con un altro ragazzo, ma quando ha conosciuto Bettarini ha deciso di rimettere in discussione la sua vita. Colpo di fulmine anche per lui, rimasto letteralmente stregato dal fascino della bella mora.

“Ero fidanzata da quattro anni – ha raccontato la stessa Nicoletta Larini, ricordando il loro primo incontro -. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori”. Fra i due ci sono ben 22 anni di differenza d’età, ma Nicoletta e Stefano sembrano voler fare sul serio. Bettarini è stato accolto bene anche dalla famiglia di lei, e viceversa. I presupposti per un finale da marito e moglie “felici e contenti” ci sono tutti…

Leggi anche –> Stefano Bettarini, auguri in diretta alla Ventura: la reazione di Nicoletta 

Leggi anche –> Temptation Island Vip, Nicoletta al falò con Bettarini: “Ho il vomito, lo schifo” 

EDS

Impostazioni privacy