X-Factor%2C+Mydrama%3A+chi+%C3%A8+la+giovane+protagonista+del+talent
viagginewscom
/2020/10/22/x-factor-mydrama-chi-e/amp/
Categoria News

X-Factor, Mydrama: chi è la giovane protagonista del talent

Entra nella fase finale la nuova edizione di X-Factor: scopriamo Mydrama, chi è la giovane protagonista del talent show.

(Instagram)

Alessandra Martinelli, questo il vero nome di Mydrama, è nata nel 1998: si è presentata alle audizioni di X-Factor con un mashup in acustico dei brani Grazie a Dio di tha Supreme e Nuova registrazione 326 di Mara Sattei. Accolta da molti apprezzamenti, in particolare è stato soprattutto Hell Raton ad applaudire alla giovane cantante.

Leggi anche: X-Factor, Leo Meconi: chi è il giovane protagonista del reality

Per lei, dunque, giocarsi le sue carte nei Bootcamp è stato più “semplice”: infatti è rientrata nelle cinque selezionate della categoria Under Donne, il cui coach e capitano è proprio Hell Raton. Nella puntata del 22 ottobre, in ogni categoria da 5 passeranno a tre, che andranno poi a comporre le squadre definitive.

Leggi anche: X Factor, terminati i Bootcamp: ecco le categorie e i cantanti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Alessandra Martinelli detta Mydrama

Nonostante sia una ‘novizia’ nel panorama musicale italiano, Mydrama – il cui vero nome è appunto Alessandra Martinelli e viene da Monte Cremasco, in provincia di Cremona – ha già conquistato il pubblico. Il suo canale Youtube ad esempio è seguitissimo e vecchie cover caricare negli ultimi messi hanno rapidamente raccolto qualche centinaio di migliaia di visualizzazioni. Ancora più seguito e visualizzato il video caricato da X-Factor, che in un mese ha raccolto 2,6 milioni di visualizzazioni.

Convincente anche la performance ai Bootcamp con I Hate U, I Love U di Gnash. E pensare che Mydrama è autodidatta: solo per un breve periodo ha frequentato infatti una scuola di canto di Lodi. Circa 85mila sono poi già i suoi follower sul suo profilo Instagram, attraverso il quale ha confidato: “È un periodo personale davvero strano e bello allo stesso tempo.
Vedere quanto si possa creare una connessione con le persone tramite la musica, mi riempie il cuore! Volevo ringraziarvi per tutto il supporto”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.