Infarto+fatale%3A+morto+il+dj+Marcello+Mormile%2C+aveva+33+anni
viagginewscom
/2020/10/19/infarto-fatale-morto-dj-marcello-mormile/amp/
Categoria News

Infarto fatale: morto il dj Marcello Mormile, aveva 33 anni

Dramma in stazione in Veneto, infarto fatale: morto il dj Marcello Mormile, aveva 33 anni ed era molto noto e stimato.

(Facebook)

Un dramma si è consumato nelle scorse ore alla stazione di Castelfranco Veneto: infatti, a causa di un infarto si è spento a soli 33 anni Marcello Mormile. Si tratta di un giovane molto conosciuto non solo in Veneto, ma anche in Italia e all’estero, perché era direttore artistico del festival di musica elettronica Nu Fest.

Leggi anche: Morto il cantautore Gordon Haskell: dai King Crimson alla carriera solista

Marcello Mormile attualmente viveva in Toscana, ma era originario di Vedelago e proprio l’altra sera, stando a quanto si è appreso, stava tornando dalla sua famiglia quando è avvenuta la tragedia. A nulla sono valsi i tentativi di soccorrere il giovane, morto in stazione davanti agli occhi di tutti. Inutili e tardivi i tentativi di soccorso da parte del 118.

Leggi anche: Lutto nella Musica: è morto Paul Matters, storico componente degli AC/DC

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cordoglio per la morte di Marcello Mormile

Secondo una testimonianza, che però non sembra trovare riscontro, il giovane poteva essere soccorso più rapidamente: “Se qualche passeggero lo avesse visto prima e fosse intervenuto direttamente, risparmiando qualche minuto prezioso, si sarebbe potuto salvare”, ha affermato infatti qualcuno. Grande è il cordoglio tra gli addetti ai lavori, così come la vicinanza alla sua famiglia. Suo padre Giuseppe Momo Mormile è presidente di Veneto Jazz e Marcello collaborava con l’iniziativa.

Tra i messaggi più sinceri c’è quello che arriva da Work It, progetto del quale Marcello Mormile era fondatore e anima, insieme al suo socio e amico Salvo. “La realtà è una sola ed è che mancherà a tutta Europa il suo sorriso e quei modi di fare che raramente si combinano ad un talento immisurabile. Questo progetto continuerà a vivere in sua memoria, per dare quel messaggio di positività, per diffondere la musica che ha abbattuto confini e barriere al suono di fat break beats come solo Marcellone sapeva fare… Potrai andare via, ma non sarai mai dimenticato. La scena musicale underground e gli amici tutti ti omaggiano, buon viaggio Marcello”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.