Arisa%2C+tutta+la+verit%C3%A0%3A+%26%238220%3BTroppe+punture+sulle+labbra%2C+ora+basta%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/10/13/arisa-punture-labbra-foto-instagram/amp/
Categoria News

Arisa, tutta la verità: “Troppe punture sulle labbra, ora basta”

Arisa ha detto basta. Così la cantante, originaria della Basilicata, ha rilasciato una lunga intervista parlando del suo passato

La cantante Arisa è tornata a parlare del suo passato con il difficile rapporto con il suo corpo: “Ho iniziato a fare delle punturine, poi mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”, queste le sue parole in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de “Il Corriere della Sera”. Poi ha aggiunto: “Pensavo che avendo labbra più turgide sarei stata amata di più. Ma in quel tentativo non mi riconoscevo ed ero la prima ad amarmi meno”.  E così si è soffermata degli episodi da adolescente: “Vengo da un piccolo paesino della Basilicata e sono sempre stata una persona semplice. Per me era naturale pensare che gli altri avessero ragione”. “Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine e i compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti. Per gli altri erano battute ma io le prendevo sul serio, mi pesavano”.

LEGGI ANCHE -> Arisa confessa di aver fatto ricorso ad un ritocco estetico: “Sono pentita”

LEGGI ANCHE -> Arisa, figlio in arrivo con Lorenzo a 38 anni: voglia di allargare la famiglia

Arisa, la nuova vita

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La svolta è arrivata quest’estate: “Ero al mare e continuavo solo a guardarmi la pancia, le cosce. poi mi sono detta: basta preoccuparmi, faccio una foto e la metto su Instagram. Ma con tutto quello che siamo in grado di fare noi donne, possiamo sempre perderci dietro queste preoccupazioni? Le mie giornate possono rabbuiarsi perché non ho il fisico di una velina?”.

Salvatore I

Pubblicato da
Salvatore I