Madre+di+13+figli+trovata+impiccata%2C+aveva+recitato+in+Gravidanze+Straordinarie
viagginewscom
/2020/09/17/madre-13-figli-impiccata-aveva-recitato-gravidanze-straordinarie/amp/
Categoria News

Madre di 13 figli trovata impiccata, aveva recitato in Gravidanze Straordinarie

Madre di 13 figli trovata impiccata, aveva recitato in Gravidanze Straordinarie. La donna si è tolta la vita probabilmente a causa di alcuni problemi personali. Il suo corpo è stato ritrovato in un bosco vicino casa.

La vita della 43enne sembrava apparentemente felice. La donna aveva infatti 13 figli e aveva partecipato alla serie televisiva Gravidanze Straordinarie. Mandy Gardner era scomparsa cinque giorni prima rispetto al momento nel quale è stato trovato il suo corpo.

Leggi anche –> Genova, figlia fa a pezzi la madre morta: “Si era suicidata in bagno”

Potrebbe interessarti anche –> Torino, morta bimba di 8 mesi: è precipitata dal balcone con la madre

Leggi anche –> Madre di 3 bambini dipendente dalla Coca-Cola: morta per una crisi epilettica

Madre di 13 figli trovata impiccata in un bosco vicino casa, aveva recitato in Gravidanze Straordinarie

Probabilmente la causa del suo folle gesto potrebbero essere stati alcuni problemi personali. Il corpo senza vita di Mandy Gardner, 43 anni, è stato ritrovato il 7 di aprile in un bosco vicino all’abitazione nella quale viveva la donna, nel West Sussex, precisamente a Worthing. Quando il cadavere di Mandy è stato trovato, la donna era scomparsa da cinque giorni.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Secondo quanto affermato dal medico legale che ha esaminato il corpo di Mandy, la donna sarebbe morta a causa di un suicidio. Le indagini che si stanno compiendo sulla vicenda hanno rivelato che la 43enne aveva manifestato pensieri autolesionisti prima della sua morte. Il suo corpo riposa ora nella Durrington Cemetery Chapel a Worthing.

Nel 2016 Mandy e suo marito Nathan avevano preso parte al programma televisivo Gravidanze Straordinarie. In quel periodo i due avevano già 11 figli e si stavano preparando all’arrivo del 12esimo. Due anni fa Mandy aveva dato alla luce il suo 13esimo figlio. Aveva dichiarato in più occasioni di adorare la sua famiglia e i suoi bambini, i quali erano spesso protagonisti di alcuni scatti che la donna pubblicava sulle pagine dei propri profili social.

Benedetta

Pubblicato da
Benedetta