Incidente+stradale+%7C+giovane+perde+la+vita+in+moto+a+22+anni
viagginewscom
/2020/09/09/incidente-stradale-perde-vita-moto/amp/
News

Incidente stradale | giovane perde la vita in moto a 22 anni

Un ragazzo resta coinvolto in un drammatico incidente stradale mentre viaggia sulla sua moto. Purtroppo finisce nel più tragico dei modi.

Terribile incidente stradale con un giovane che muore in moto nei pressi di Macerata Foto dal web

Un tragico incidente stradale è avvenuto nelle Marche. La zona interessata è quella racchiusa all’interno del Comune di Montecosaro, in provincia di Macerata. Purtroppo c’è una vittima di età molto giovane.

LEGGI ANCHE –> Incidente | Sara chiama il suo ex e muore per un malore

Si tratta di un ragazzo di 22 anni che risiedeva a Morrovalle e che stava viaggiando a bordo della sua moto. Di colpo il ciclomotere è andato ad impattare contro una utilitaria che proveniva dall’opposto senso di marcia. L’impatto è stato tremendo e ha fatto si che il 22enne venisse sbalzato dalla moto, sulla quale stava viaggiando da solo. L’incidente stradale ha coinvolto anche un altro mezzo, sempre una vettura, che in quel frangente però risultava non in movimento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Viviana Parisi, spunta nuovo elemento: ciuffo di capelli al vaglio della Polizia

Incidente stradale, scontro letale per un giovane: troppo gravi le ferite rimediate

Subito il luogo dello scontro ha visto l’arrivo delle forze dell’ordine, con i Vigili del Fuoco ed i carabinieri, accompagnati dal personale medico del 118 e da quello della Croce Verde. Troppo gravi le lesioni riscontrate dal centauro, che è morto senza alcuna possibilità da parte dei soccorritori di poterlo salvare.

LEGGI ANCHE –> Adolescente morto | Luca schiacciato a 13 anni in un incidente

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino