Viviana Parisi, spunta nuovo elemento: ciuffo di capelli al vaglio della Polizia

Oltre agli accertamenti sull’auto di Viviana Parisi e sul mucchietto di legna sotto cui sono stati trovati i resti di Gioele, sarà analizzato anche un ciuffetto chiaro di peli.

viviana parisi

Mentre le indagini a Caronia vanno avanti, il procuratore Angelo Vittorio Cavallo continua a non escludere alcuna pista sulla morte di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele. Stasera alle 20:00 la Polizia scientifica di Palermo si recherà a Brolo, dove si trova sotto sequestro la Opel Corsa su cui viaggiavano la mamma e il piccolo, per poi passare al setaccio l’interno della vettura col Luminol, alla ricerca di eventuali tracce di sangue. Ma le attenzione degli investigatori sono puntate anche su un altro elemento.

Leggi anche –> Viviana Parisi, simulato l’incidente in galleria: ecco la verità 

Leggi anche –> Viviana Parisi, la famiglia è sicura: “Gioele morto nello schianto”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Viviana Parisi

La ricerca della verità della morte di Viviana Parisi e suo figlio Gioele

Nei prossimi giorni nei laboratori di Genetica Forense saranno effettuate le analisi sui campioni di presunte sostanze biologiche prelevate in contrada Sorba e in particolare – ecco la novità – saranno analizzati dei peli di colore chiaro, trovati il 24 agosto scorso in prossimità del pilone dell’alta tensione, dove giaceva morta Viviana. Probabilmente si tratta di capelli, un ciuffetto biondo del quale che potrebbe appartenere alla dj torinese o al piccolo Gioele. Ma il condizionale è ancora d’obbligo.

Leggi anche –> Viviana Parisi, il fratello: “Basta fango, mia sorella era credente non pazza”

Leggi anche –> Viviana Parisi, la chiave del mistero è tutta nei certificati medici

EDS

Impostazioni privacy