Fabio+Volo+torna+single%3A+matrimonio+al+capolinea%2C+finita+con+Johanna
viagginewscom
/2020/07/22/fabio-volo-torna-single-matrimonio-capolinea/amp/
News

Fabio Volo torna single: matrimonio al capolinea, finita con Johanna

Secondo una recente indiscrezione pubblicata su un noto settimanale di gossip, la relazione tra Fabio Volo e Johanna Maggy è finita.

In questi ultimi mesi si è parlato tanto, probabilmente troppo, della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia non ha resistito alla prova del lockdown ed ora i due cercano di trovare equilibrio e felicità per conto proprio. Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Chi‘, nel numero in edicola oggi 22 maggio, Belen e Stefano non sono la sola coppia che non è sopravvissuta ai mesi di lockdown.

Leggi anche ->Fabio Volo, crisi d’amore? La compagna al parco con un altro

Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini scopriamo infatti che Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy si sono lasciati. La separazione pare sia stata consensuale ed i due sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei due figli Sebastian (7 anni) e Gabriel (5 anni). A dimostrarlo c’è una delle ultime storie Instagram dello scrittore, in cui lui stesso filma la moglie che gioca con i figli in spiaggia. Il gossip sulla separazione non è stato confermato da nessuno dei due protagonisti, tuttavia sul settimanale ‘Chi‘ si legge che persone vicine alla coppia sarebbero già informate da tempo sulla crisi coniugale.

Leggi anche ->Fabio Volo, The Orchite Show: lo scrittore in quarantena – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabio Volo torna single?

La relazione tra Fabio Volo e la moglie Johanna è cominciata nel 2011, quando si sono conosciuti grazie ad amici in comune. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che dopo qualche anno sono convolati a nozze. Nel 2013 è giunto il primo figlio Sebastian e due anni più tardi è arrivato Gabriel. La loro storia d’amore sembrava quella di un film per come era nata e per come si era sviluppata, nulla faceva supporre che potesse esserci una crisi.

Secondo voci di corridoio i problemi sarebbero nati durante le ultime festività natalizie. La coppia è entrata in crisi e non è riuscita a superarla. Il lockdown, dunque, non avrebbe fatto altro che acuire i problemi. A quel punto la coppia sarebbe giunta alla decisione comune di interrompere la relazione. Secondo ‘Chi‘, Johanna adesso si è trasferita alle Baleari con i figli, località in cui continuerà la sua carriera di insegnante yoga.

Fabio

Pubblicato da
Fabio