Riccardo+Scamarcio+presto+pap%C3%A0%3A+il+pancione+della+moglie+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/07/15/riccardo-scamarcio-presto-papa-video/amp/
Video

Riccardo Scamarcio presto papà: il pancione della moglie – VIDEO

Il noto attore Riccardo Scamarcio sarà presto papà e si sarebbe sposato in gran segreto: il pancione della moglie Angharad Wood.

Saranno presto genitori Riccardo Scamarcio e Angharad Wood: in queste ore, il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato una foto che mostra i due insieme e si nota il pancino della donna. A quanto pare, i due si sarebbero sposati in gran segreto.

Leggi anche –> Riccardo Scamarcio, perché è finita male la storia con Valeria Golino

I due infatti mostrano la fede al dito, almeno così sembra dalle foto pubblicate dal giornale. La coppia sta insieme da due anni e lei già un’altra figlia da una precedente relazione. Adesso si vede la foto col pancione.

Leggi anche –> Riccardo Scamarcio e il tradimento: “Invenzione di Clizia” – VIDEO

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Getty Images)

A quanto pare, la gravidanza sarebbe ormai inoltrata e tra un mese circa i due dovrebbero diventare genitori di una bambina. Riccardo Scamarcio, prima della manager londinese, è stato a lungo il compagno della collega attrice Valeria Golino. Una storia d’amore quella tra i due che è durata 11 anni e che è terminata qualche anno fa. Gli sarebbe stata anche attribuita una storia con Clizia Incorvaia, all’epoca moglie di Francesco Sarcina.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.