Riccardo Scamarcio presto papà: il pancione della moglie – VIDEO

Il noto attore Riccardo Scamarcio sarà presto papà e si sarebbe sposato in gran segreto: il pancione della moglie Angharad Wood.

https://youtu.be/r3r_J-Ds8q4

Saranno presto genitori Riccardo Scamarcio e Angharad Wood: in queste ore, il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato una foto che mostra i due insieme e si nota il pancino della donna. A quanto pare, i due si sarebbero sposati in gran segreto.

Leggi anche –> Riccardo Scamarcio, perché è finita male la storia con Valeria Golino

I due infatti mostrano la fede al dito, almeno così sembra dalle foto pubblicate dal giornale. La coppia sta insieme da due anni e lei già un’altra figlia da una precedente relazione. Adesso si vede la foto col pancione.

Leggi anche –> Riccardo Scamarcio e il tradimento: “Invenzione di Clizia” – VIDEO

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

riccardo scamarcio chi è
(Getty Images)

A quanto pare, la gravidanza sarebbe ormai inoltrata e tra un mese circa i due dovrebbero diventare genitori di una bambina. Riccardo Scamarcio, prima della manager londinese, è stato a lungo il compagno della collega attrice Valeria Golino. Una storia d’amore quella tra i due che è durata 11 anni e che è terminata qualche anno fa. Gli sarebbe stata anche attribuita una storia con Clizia Incorvaia, all’epoca moglie di Francesco Sarcina.

Riccardo Scamarcio

Impostazioni privacy