Riccardo Scamarcio e il tradimento: “Invenzione di Clizia” – VIDEO

Nuova puntata del presunto tradimento della moglie di Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio, un amico rivela: “Invenzione di Clizia”.

https://youtu.be/03vbPAEAf4E

Il tradimento di Clizia Incorvaia ai danni del marito Francesco Sarcina con il collega attore Riccardo Scamarcio? Tutta un’invenzione della donna, gelosa del rapporto tra il leader delle Vibrazioni e l’attore pugliese. Lo rivela un amico di quest’ultimo al settimanale ‘Oggi’: “È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Insomma, nulla di vero, ma intanto il matrimonio della coppia sarebbe finito. Il ‘testimone’ racconta questa versione dei fatti: “Riccardo mi ha detto: ‘Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. Ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo”. Ma chi dice la verità in questa vicenda?

 

Impostazioni privacy