La+suocera+rovina+le+nozze+alla+sposa%3A+%26%238220%3BRichiesta+indecente+e+oltraggiosa%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/07/10/suocera-rovina-nozze-sposa-richiesta-indecente/amp/
Categoria News

La suocera rovina le nozze alla sposa: “Richiesta indecente e oltraggiosa”

Una sposa letteralmente sconvolta ha raccontato su Facebook come il giorno delle sue nozze è stato guastato dalla suocera.    

Quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita è stato trasformato in un incubo. Una sposa amareggiata e frustrata ha raccontato come sua suocera le ha rovinato il matrimonio. La donna, rimasta anonima, ha spiegato su Facebook che lei e sua moglie, che vivono in Portogallo, erano volate a Gibilterra con la suocera come unica testimone. Ma tutto è andato rapidamente a rotoli quando quest’ultima ha cominciato a comportarsi “come una bambina”.

Leggi anche –> Sposa ha il Coronavirus | dopo il matrimonio in 31 vanno in quarantena

Leggi anche –> Proposta di matrimonio in corsia, l’infermiere: “Mi vuoi ancora sposare?”

Una “proposta indecente” alla sposa

Non solo durante la cerimonia la suocera, vestita stranamente di nero, ha flirtato in continuazione con un giovane lì presente, facendo ombra a tutto e a tutti. Ora che ha deciso a sua volta di sposarsi, ha chiesto alla nuora di prestarle l’abito nuziale, nonostante porti diverse taglie in più e sia molto più alta di lei.

Stupita dalla richiesta, la sposa si è rivolta al gruppo Facebook “That’s It I’m Wedding Shaming” per condividere la sua storia – e gli utenti si sono schierati massicciamente dalla sua parte. “Il giorno delle mie nozze l’ho passato a piangere”, rivela la poveretta, spiegando che la suocera non ha fatto altro che metterle i bastoni tra le ruote, e che un fratello omofobo ha disertato la cerimonia, con suo grande dispiacere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Per fortuna la sua futura moglie è venuta in suo soccorso e, nonostante tutto, la cerimonia è stata bellissima ed emozionante. Ma resta, comprensibilmente, un certo rancore. “Penso che sia a dir poco strano che mi chieda il vestito che ho indossato nel giorno che lei ha rovinato”. Per ora, dunque, la riposta è “no”…

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico