Selvaggia+Lucarelli+deferita+dall%26%238217%3BOrdine+dei+giornalisti%3A+ecco+le+gravi+accuse
viagginewscom
/2020/07/07/selvaggia-lucarelli-deferita-ordine-giornalisti-gravi-accuse/amp/
Categoria News

Selvaggia Lucarelli deferita dall’Ordine dei giornalisti: ecco le gravi accuse

La giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli è stata deferita dal consiglio dell’Ordine dei giornalisti della regione Lombardia al consiglio di disciplina territoriale.   

Avrebbe reso possibile l’identificazione di suo figlio minorenne a mezzo stampa a seguito della contestazione fatta dal 15enne nei confronti di Matteo Salvini durante l’iniziativa leghista di domenica scorsa a Milano, contravvenendo alla Carta di Treviso. Questa la violazione che viene contestata alla giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, che è stata pertanto deferita dal consiglio dell’Ordine Lombardo dei giornalisti al consiglio di disciplina territoriale.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli si unisce a Fedez: è polemica contro il Codacons 

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli, il figlio Leon fermato dalla polizia: contestato Salvini 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Selvaggia Lucarelli nei guai per violazione della Carta di Treviso

Il figlio di Selvaggia Lucarelli è stato identificato dalla polizia dopo aver contestato il leader leghista la mattina del 5 luglio scorso. L’episodio è avvenuto all’esterno del centro commerciale Portello, dove Matteo Salvini si trovava per incontrare alcuni cittadini e militanti. “Volevo ringraziarla per il suo governo omofobo e razzista”, sarebbero le parole rivolte dal ragazzo a Salvini, che sin quel momento era intento a scattare alcuni selfie con i suoi sostenitori.

L’identificazione del 15enne è stata eseguita da due agenti in borghese sotto gli occhi della madre e del compagno. E poco prima la stessa Lucarelli era stata contestata da alcuni militanti per aver chiesto a Salvini come mai non indossasse la mascherina. Ora la Nostra dovrà rendere conto del suo comportamento nella sede citata.

EDS

Enrico

Pubblicato da
Enrico