Uomo+ucciso+da+treno+%7C+la+tragedia+all%26%238217%3Bimprovviso+nel+Varesotto
viagginewscom
/2020/06/25/uomo-ucciso-da-treno-varesotto/amp/
News

Uomo ucciso da treno | la tragedia all’improvviso nel Varesotto

Tragedia di mattina con un uomo ucciso da un treno in transito. Succede tutto all’improvviso e c’è il tremendo sospetto.

Nel Varesotto un uomo ucciso da treno Foto dal web

Un uomo ucciso da un treno a Sesto Calende, in provincia di Varese. La tratta interessata è quella che collega il capoluogo della Lombardia a Domodossola. Nella mattinata di giovedì 25 giugno, la normale circolazione ferroviaria ha subito un brusco ed improvviso stop, con tutti i disagi del caso per i pendolari.

LEGGI ANCHE –> Crollo Albizzate, chi erano le vittime della tragedia in strada

La causa è da ricercare nell’incidente che ha visto un uomo ucciso da un treno di passaggio. Il tutto ha avuto luogo intorno alle ore 08:30, come confermato dalla Azienda regionale di emergenza urgenza. Subito sono intervenute una ambulanza e gli agenti della Polfer, i quali stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Come siano andate le cose non appare molto chiaro. Assieme alla Polizia Ferroviaria stanno lavorando anche i carabinieri ed i Vigili del Fuoco tutti di stanza a Varese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Fidanzatini in fuga | scappano in auto rubata per 20 km ed investono carabiniere

Uomo ucciso da treno, sempre più probabile l’ipotesi del suicidio

Gli accertamenti del caso hanno causato giocoforza la necessaria sospensione di quella che è la consueta circolazione dei treni su quella tratta. Il treno che ha investito l’uomo era un convoglio merci proveniente dalla Francia e diretto a Busto Arsizio, che trasportava un grosso quantitativo di automobili. Gli inquirenti ritengono che questo incidente non sia in realtà tale, e che tutto sia da ascrivere ad una volontà della persona morta di uccidersi. Proposito andato purtroppo a buon fine. Per quanto riguarda i ritardi subiti dagli altri convogli, i pendolari hanno potuto usufruire di servizi alternativi.

LEGGI ANCHE –> Senza mascherina sul treno | ragazza sputa alla dipendente

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino