Maria+Grazia+Cucinotta%2C+la+figlia+Giulia+Violati%3A+%26%238220%3BSempre+pi%C3%B9+uguale+a+lei%26%238221%3B
viagginewscom
/2020/06/13/maria-grazia-cucinotta-figlia-giulia-violati/amp/
Categoria News

Maria Grazia Cucinotta, la figlia Giulia Violati: “Sempre più uguale a lei”

La vita privata dell’attrice Maria Grazia Cucinotta, cosa sapere sulla figlia Giulia Violati: “Sempre più uguale a lei”, commentano sui social.

(Instagram)

L’attrice Maria Grazia Cucinotta è molto attiva sui social e qualche giorno fa, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia della figlia Giulia Violati. In molti hanno notato una somiglianza tra le due: “Sempre più uguale a lei”, si legge tra i commenti.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, chi è: età, storia e carriera dell’attrice siciliana

La ragazza è nata dalla relazione dell’attrice con il marito produttore, Giulio Violati, nel 2001. Ha quindi da poco compiuto 18 anni e la sua mamma ha spiegato: “Mio marito è il padre perfetto. È quel padre che avrei sempre voluto avere io”.

Leggi anche –> Giulio Violati: chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta

Cosa sapere su Giulia Violati, figlia di Maria Grazia Cucinotta

(Ernesto Ruscio/Getty Images)

La ragazza è molto riservata e anche il suo profilo Instagram è privato, contrariamente a quello di molte altre sue coetanee o della stessa mamma. Nata il 10 settembre 2001, la giovane ha già preso parte a un cortometraggio al fianco della sua mamma, sul tema del bullismo. Peraltro, secondo quanto hanno denunciato, anche lei a sei anni è stata vittima di bullismo.

Appassionata di moda, Giulia Violati ha da questo punto di vista una consigliera personale d’eccezione, ovvero la sua mamma. Peraltro, sebbene appunto molto riservata, la ragazza è stata vista presenziare con la madre ad alcuni eventi mondani, in particolare legati proprio al mondo della moda.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.