Giulio Violati: chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta

Chi è Giulio Violati, il marito dell’attrice Maria Grazia Cucinotta: cosa sapere sul produttore, curiosità e vita privata.

Giulio Violati
(Ernesto Ruscio/Getty Images)

Sposato dal 1995 con Maria Grazia Cucinotta, Giulio Violati è figlio dell’imprenditore Carlo Violati, ex-proprietario della Ferrarelle. Inoltre è egli stesso imprenditore, nonché produttore di sua moglie. Tifoso sfegatato della Lazio, dicono che abbia bandito dalla sua abitazione i colori giallo e rosso: egli stesso, in un’intervista, ha confidato di aver cambiato gli abiti del pupazzo di Winnie Pooh della figlia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità e vita privata di Giulio Violati: cosa sapere

La figlia della coppia, Giulia, è nata nel 2001 e sarebbe molto legata al padre: “Mio marito è il padre perfetto. È quel padre che avrei sempre voluto avere io. L’ho sposato per amore e perché sapevo che sarebbe stato fantastico come genitore”, ha confidato infatti la moglie Maria Grazia Cucinotta, in un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’. Parlando del marito, l’attrice ha spiegato come questi sia stato, soprattutto all’inizio del rapporto, molto geloso.

La coppia si conosce ormai da molti anni, dai tempi di ‘Indietro Tutta’, il programma di Renzo Arbore nel quale Maria Grazia Cucinotta era valletta. Il loro primo incontro a una festa di Capodanno organizzata da Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa. Il noto produttore cinematografico non ama particolarmente apparire in interviste televisive, ma comunque è possibile vederlo in uscite pubbliche in compagnia della moglie. “Il suo essere leggero mi rallegra la vita”, ha spiegato la Cucinotta in un intervento telefonico durante la trasmissione ‘Italia Sì’ su Raiuno

 

Impostazioni privacy