Maria Grazia Cucinotta, la figlia Giulia Violati: “Sempre più uguale a lei”

La vita privata dell’attrice Maria Grazia Cucinotta, cosa sapere sulla figlia Giulia Violati: “Sempre più uguale a lei”, commentano sui social.

(Instagram)

L’attrice Maria Grazia Cucinotta è molto attiva sui social e qualche giorno fa, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia della figlia Giulia Violati. In molti hanno notato una somiglianza tra le due: “Sempre più uguale a lei”, si legge tra i commenti.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, chi è: età, storia e carriera dell’attrice siciliana

La ragazza è nata dalla relazione dell’attrice con il marito produttore, Giulio Violati, nel 2001. Ha quindi da poco compiuto 18 anni e la sua mamma ha spiegato: “Mio marito è il padre perfetto. È quel padre che avrei sempre voluto avere io”.

Leggi anche –> Giulio Violati: chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta

Cosa sapere su Giulia Violati, figlia di Maria Grazia Cucinotta

Giulio Violati
(Ernesto Ruscio/Getty Images)

La ragazza è molto riservata e anche il suo profilo Instagram è privato, contrariamente a quello di molte altre sue coetanee o della stessa mamma. Nata il 10 settembre 2001, la giovane ha già preso parte a un cortometraggio al fianco della sua mamma, sul tema del bullismo. Peraltro, secondo quanto hanno denunciato, anche lei a sei anni è stata vittima di bullismo.

Appassionata di moda, Giulia Violati ha da questo punto di vista una consigliera personale d’eccezione, ovvero la sua mamma. Peraltro, sebbene appunto molto riservata, la ragazza è stata vista presenziare con la madre ad alcuni eventi mondani, in particolare legati proprio al mondo della moda.

età, carriera e storia dell'attrice siciliana

Impostazioni privacy