Vittorio+Sgarbi%2C+attimi+di+paura%3A+soccorso+in+mare+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/06/06/vittorio-sgarbi-paura-soccorso-mare-video/amp/
Categoria News

Vittorio Sgarbi, attimi di paura: soccorso in mare – VIDEO

Attimi di paura per il deputato e critico d’arte Vittorio Sgarbi: soccorso in mare in Albania, rischia di annegare, la testimonianza video.

(screenshot video)

Ha rischiato di annegare il critico d’arte Vittorio Sgarbi, che in questi giorni si trova a Palas, nel sud dell’Albania, ospite nel resort ‘Green Cost’. A spiegare cosa sia successo al deputato e sindaco di Sutri sono stati alcuni suoi collaboratori.

Leggi anche –> Mediaset difende Barbara D’Urso, Sgarbi allontanato

Complice il mare mosso, il critico d’arte 68enne è improvvisamente scomparso tra i flutti. In molti si sono resi conto che si trovava in difficoltà, anche perché riemergendo dalle onde annaspava in maniera vistosa.

Leggi anche –> Sgarbi ‘bandito’ da Mediaset: “C’è un Virus D’Urso” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paura per Vittorio Sgarbi: rischia di annegare in Albania

La prima a soccorrere il deputato è stata la figlia Alba, insieme a un bagnino del resort. Con Sgarbi c’era il sindaco di Valona, il medico Dritan Leli: quanto accaduto è stato documentato da un video pubblicato dall’ufficio stampa del deputato. Nel video si vede Vittorio Sgarbi che si avvicina alla riva e si immerge nel mare agitato, nonostante la figlia lo richiamasse, dicendogli che stava facendo qualcosa di pericoloso.

Il critico d’arte si tuffa e va praticamente subito in difficoltà a causa di diverse violente ondate. La figlia Alba, a quel punto, non ci pensa due volte e si lancia per aiutare il padre, insieme a un bagnino. Nel video si vedono anche due uomini che sul bagnasciuga aiutano il deputato, che se l’è cavata solo con un po’ di spavento.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.