Andrea+Damante%3A+proposta+di+matrimonio+a+Giulia+De+Lellis+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/06/03/andrea-damante-proposta-matrimonio-giulia-de-lellis-video/amp/
Categoria News

Andrea Damante: proposta di matrimonio a Giulia De Lellis – VIDEO

Andrea Damante stavolta fa sul serio: l’ex tronista avrebbe fatto una proposta di matrimonio a Giulia De Lellis, l’influncer ha detto si.

Da quanto sono tornati insieme, l’influencer Giulia De Lellis e Andrea Damante, ex tronista con cui si erano conosciuti proprio a ‘Uomini e Donne’, stanno facendo molto parlare di loro. Si è passati dall’autobiografia di lei, in cui denunciava i tradimenti del giovane, alla proposta di matrimonio.

Leggi anche –> Andrea Damante filma il seno nudo di Giulia De Lellis, i fan si scatenano

Parrebbe infatti che i due sarebbero pronti a convolare a nozze, appena le acque si calmeranno rispetto alla situazione Covid-19. Lo scriveva qualche giorno fa il settimanale ‘Gente’. La data non si conosce ancora, ma il fatidico sì dovrebbero dirselo nella primavera 2021.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ipotesi nozze a primavera – VIDEO

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La situazione è seria e stavolta Andrea Damante è pronto a prendersi l’impegno e a rispettarlo: tutto diverso rispetto a un paio di anni fa, quindi. Addirittura l’ex tronista avrebbe fatto la proposta di matrimonio ufficiale all’influencer e secondo i ben informati lei non si sarebbe tirata indietro. “Le corna” raccontate dalla De Lellis nel suo libro, dunque, sono sempre più un ricordo lontano.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.