Andrea Damante: proposta di matrimonio a Giulia De Lellis – VIDEO

Andrea Damante stavolta fa sul serio: l’ex tronista avrebbe fatto una proposta di matrimonio a Giulia De Lellis, l’influncer ha detto si.

https://youtu.be/9htnF-00vDI

Da quanto sono tornati insieme, l’influencer Giulia De Lellis e Andrea Damante, ex tronista con cui si erano conosciuti proprio a ‘Uomini e Donne’, stanno facendo molto parlare di loro. Si è passati dall’autobiografia di lei, in cui denunciava i tradimenti del giovane, alla proposta di matrimonio.

Leggi anche –> Andrea Damante filma il seno nudo di Giulia De Lellis, i fan si scatenano

Parrebbe infatti che i due sarebbero pronti a convolare a nozze, appena le acque si calmeranno rispetto alla situazione Covid-19. Lo scriveva qualche giorno fa il settimanale ‘Gente’. La data non si conosce ancora, ma il fatidico sì dovrebbero dirselo nella primavera 2021.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ipotesi nozze a primavera – VIDEO

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La situazione è seria e stavolta Andrea Damante è pronto a prendersi l’impegno e a rispettarlo: tutto diverso rispetto a un paio di anni fa, quindi. Addirittura l’ex tronista avrebbe fatto la proposta di matrimonio ufficiale all’influencer e secondo i ben informati lei non si sarebbe tirata indietro. “Le corna” raccontate dalla De Lellis nel suo libro, dunque, sono sempre più un ricordo lontano.

Impostazioni privacy