Giovanna+Abate+verso+la+scelta%3A+Uomini+e+Donne%2C+puntata+clou+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/05/28/giovanna-abate-scelta-uomini-e-donne-puntata-clou-video/amp/
Categoria News

Giovanna Abate verso la scelta: Uomini e Donne, puntata clou – VIDEO

La tronista Giovanna Abate verso la scelta: Uomini e Donne, puntata clou, Alessandro Graziani va via e restano due corteggiatori.

Nella prossima registrazione di Uomini e Donne, Giovanna Abate farà finalmente la sua scelta: l’anticipazione viene da una pagina Instagram legata al programma. I pretendenti rimasti sono Sammy Hassan e L’Alchimista (Davide Basolo).

Leggi anche –> Uomini e Donne: fino a quando andrà in onda – VIDEO

Nell’ultima puntata, si è infatti ritirato Alessandro Graziani, uno dei corteggiatori della tronista. Il giovane le ha spiegato: “Io ho provato a mettermi in gioco in tutti i modi…Il mio interesse per te c’è sempre stato, ma da te mi aspettavo altro…”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la De Filippi gela Gemma Galgani: “Non è realtà”

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dunque le registrazioni – che la pandemia di Coronavirus aveva bloccato – vanno ora avanti e per Giovanna Abate è già arrivato il momento di decidere che cosa vuole fare. Chi sceglierà tra Sammy Hassan e Davide Basolo lo scopriremo quindi molto a breve. La prossima settimana probabilmente sapremo chi avrà scelto la tronista. Saranno anche le ultime registrazioni di questa travagliata edizione del programma.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.