Home News Video Uomini e Donne: fino a quando andrà in onda – VIDEO

Uomini e Donne: fino a quando andrà in onda – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:58
CONDIVIDI

Agli sgoccioli il programma di Canale 5, Uomini e Donne: fino a quando andrà in onda, nonostante l’interruzione legata al lockdown.

Sospesa come gran parte dei programmi televisivi per il lockdown causato dal Coronavirus, da qualche settimana la trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, ha ripreso a essere trasmessa nella consueta fascia pomeridiana.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la De Filippi gela Gemma Galgani: “Non è realtà”

Va detto che diverse cose sono cambiate nell’impostazione del noto programma televisivo: la formula delle esterne però resta invariata e con essa la possibilità di scelte da parte di tronisti e troniste. Alcuni di loro, peraltro, hanno fatto ‘perdere le tracce’.

Gemma Uomini e Donne

Leggi anche –>Tina Cipollari dura su Gemma Galgani: “Centinaia di uomini…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista
(Screenshot Video)

Comunque sia, in queste settimane, i fan della trasmissioni stanno chiedendo che questa resti in onda fino a fine giugno, anche perché diverso tempo è stato perso a causa del lockdown. Invece, dovranno accontentarsi di seguire le vicende di tronisti e corteggiatori fino alla seconda settimana di giugno. Secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio, infatti, Uomini e Donne dovrebbe chiudere la stagione non più tardi di martedì 9 maggio.

Uomini e Donne