Uomini e Donne: fino a quando andrà in onda – VIDEO

Agli sgoccioli il programma di Canale 5, Uomini e Donne: fino a quando andrà in onda, nonostante l’interruzione legata al lockdown.

https://youtu.be/dTjK_c8mdOs

Sospesa come gran parte dei programmi televisivi per il lockdown causato dal Coronavirus, da qualche settimana la trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, ha ripreso a essere trasmessa nella consueta fascia pomeridiana.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la De Filippi gela Gemma Galgani: “Non è realtà”

Va detto che diverse cose sono cambiate nell’impostazione del noto programma televisivo: la formula delle esterne però resta invariata e con essa la possibilità di scelte da parte di tronisti e troniste. Alcuni di loro, peraltro, hanno fatto ‘perdere le tracce’.

Gemma Uomini e Donne

Leggi anche –>Tina Cipollari dura su Gemma Galgani: “Centinaia di uomini…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista
(Screenshot Video)

Comunque sia, in queste settimane, i fan della trasmissioni stanno chiedendo che questa resti in onda fino a fine giugno, anche perché diverso tempo è stato perso a causa del lockdown. Invece, dovranno accontentarsi di seguire le vicende di tronisti e corteggiatori fino alla seconda settimana di giugno. Secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio, infatti, Uomini e Donne dovrebbe chiudere la stagione non più tardi di martedì 9 maggio.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy