Giovanna Abate verso la scelta: Uomini e Donne, puntata clou – VIDEO

La tronista Giovanna Abate verso la scelta: Uomini e Donne, puntata clou, Alessandro Graziani va via e restano due corteggiatori.

https://youtu.be/apjhQijFFjE

Nella prossima registrazione di Uomini e Donne, Giovanna Abate farà finalmente la sua scelta: l’anticipazione viene da una pagina Instagram legata al programma. I pretendenti rimasti sono Sammy Hassan e L’Alchimista (Davide Basolo).

Leggi anche –> Uomini e Donne: fino a quando andrà in onda – VIDEO

Nell’ultima puntata, si è infatti ritirato Alessandro Graziani, uno dei corteggiatori della tronista. Il giovane le ha spiegato: “Io ho provato a mettermi in gioco in tutti i modi…Il mio interesse per te c’è sempre stato, ma da te mi aspettavo altro…”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la De Filippi gela Gemma Galgani: “Non è realtà”

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dunque le registrazioni – che la pandemia di Coronavirus aveva bloccato – vanno ora avanti e per Giovanna Abate è già arrivato il momento di decidere che cosa vuole fare. Chi sceglierà tra Sammy Hassan e Davide Basolo lo scopriremo quindi molto a breve. La prossima settimana probabilmente sapremo chi avrà scelto la tronista. Saranno anche le ultime registrazioni di questa travagliata edizione del programma.

Chi è Giovanna Abate: carriera e vita privata della corteggiatrice

Impostazioni privacy