Amici+Speciali%3A+come+cambia+il+meccanismo+di+gara+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/05/26/amici-speciali-come-cambia-gara-video/amp/
Video

Amici Speciali: come cambia il meccanismo di gara – VIDEO

Come cambia il meccanismo di gara del talent show Amici Speciali, in vista della fase finale: le modifiche introdotte da Maria De Filippi.

La conduttrice Maria De Filippi avrebbe introdotto le eliminazioni di 8 concorrenti attualmente in gara ad Amici Speciali. Questo avverrà a partire dalla prossima puntata in onda venerdì 29 maggio.

Leggi anche –> Amici Speciali: Mediaset annuncia il cast al completo – VIDEO

Ma in realtà non si dovrebbe trattare di veri e propri eliminati: gli otto esclusi, infatti, diventeranno una sorta di supporter per i quattro che rimarranno in gara e si giocheranno la finale. Come sempre si affronteranno in tre manche Squadra Bianca e Squadra Blu.

Leggi anche –> Amici Speciali, Enrico Nigiotti dà forfait a causa di un grave lutto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maria De Filippi (foto di Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Al termine di ciascuna manche sarà proclamato il campione di puntata, eletto dagli stessi compagni di squadra del team vincente. In semifinale, il meccanismo sarà diverso: il campione a ogni manche diventerà finalista di Amici Speciali. Alla fine delle tre manche avremo tre vincitori, che avranno diritto a fare il nome del quarto finalista. Colpi di scena saranno dunque previsti a partire dalla prossima puntata, grazie anche al nuovo meccanismo introdotto.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.