Salvo+Sottile+separato%3A+ex+moglie+la+collega+Sarah+Varetto
viagginewscom
/2020/05/12/salvo-sottile-separato-ex-moglie/amp/
Categoria News

Salvo Sottile separato: ex moglie la collega Sarah Varetto

Il noto giornalista televisivo Salvo Sottile è separato: la sua ex moglie, la collega Sarah Varetto, e i due figli, cosa sapere su di loro.

(screenshot video)

Uno dei volti noti del giornalismo televisivo italiano, Salvo Sottile, è stato per 15 anni il marito di Sarah Varetto, sua collega giornalista. I due sono genitori di due bambini, ovvero Giuseppe, nato nel 2004, e Maya, nata nel 2010.

Leggi anche –> Sarah Varetto, chi è: età e vita privata della moglie di Salvo Sottile

Sposati nel 2004, si sono poi separati nel luglio 2019. Lei ex direttrice di Sky Tg24 e lui conduttore di Rai3, fu il sito Dagospia nel mese di luglio dello scorso anno a lanciare per primo la notizia della separazione, poi confermata.

Leggi anche –> Roma, Far West in centro: Salvo Sottile testimone oculare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Salvo Sottile e Sarah Varetto si sono lasciati

La separazione tra i due, secondo quanto aveva scritto il noto portale di notizie e gossip, era avvenuta consensualmente. Si legge infatti su Dagospia: “Una scelta dolorosa, fatta in maniera consapevole e condivisa, dopo quindici anni di matrimonio e due figli. Rimane un grande rapporto di amicizia e affetto che permetterà loro di preservare la privacy della famiglia e la serenità dei figli”.

Salvo Sottile, ospite della puntata del 12 maggio 2020 di ‘Vieni da me’, talk show condotto da Caterina Balivo, è un volto molto noto del giornalismo televisivo. A partire dai primi anni Novanta, di fatto appena maggiorenne, è stato volto prima del Tg5, poi di diverse trasmissioni su Sky, Mediaset e infine in Rai. Qui da maggio 2020 conduce ‘Palestre di vita’, in onda su Raitre.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.